CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Foto Galaxy s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Foto Galaxy s5

    Salve,ai possessori di questo terminale: sareste così gentili da postare degli scatti,soprattutto in notturna (magari con stabity on) ????vorrei vedere le potenzialità di questa fotocamera nelle condizioni di scarsa illuminazione!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Intanto potresti dare un occhio qua New Galaxy S5 camera samples test the 16 MP sensor, compare it with the Galaxy S4, Lumia 1520, and Note 3
    A me non sembrano granchè le foto in notturna, certo penso sia normale.
    Su youtube nel confronto di Galeazzi con S4 e Note 3 che montano la stessa camera si nota che ha dei colori fin troppo saturati, belli da vedere ma non molto realistici.
    Comunque non penso ci sia tanto di meglio, magari in alcune situazioni altri telefoni fanno foto un po' migliori, ma son tutti là i top.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 13-04-14 alle 22:38

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    sommesepino (13-04-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Intanto potresti dare un occhio qua New Galaxy S5 camera samples test the 16 MP sensor, compare it with the Galaxy S4, Lumia 1520, and Note 3
    A me non sembrano granchè le foto in notturna, certo penso sia normale.


    grazie ma le avevo già viste queste (in verità ho visto tantissimi esempi sparsi in rete)....ma la maggior parte di essi sono fatti in modalità automatica.Con la modalità "stabilizzazione" sembra migliorino,ma cmq sono abbastanza deludenti (confrontate con un lg g2 o un lumia 920)....credo sia dovuto soprattutto alla mancanza dello stabilizzatore ottico,e così il software tende ad alzare soprattutto i parametri ISO!!!!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra migliore il G2 nei test che ho visto, più che sia in notturna cattura più luce, anche se alcuni si lamentano perchè rallenta la fluidità delle immagini (è normale).
    Poi noto che con S4 non è facile fare foto ferme, uno stabilizzatore ottico è sicuramente un plus, ho visto diversi recensori dire che col G2 gli scatti venivano fermi già al primo tentativo al contrario dei samsung.

    Il lumia ha una buona camera, ma globalmente ti sembrerà strano ma da quanto ho visto secondo me vanno meglio gli android.
    Io aspetterei di vedere il G3 se ti servono foto al buio di qualità.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    sommesepino (13-04-14)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra migliore il G2 nei test che ho visto, più che sia in notturna cattura più luce, anche se alcuni si lamentano perchè rallenta la fluidità delle immagini (è normale).
    Poi noto che con S4 non è facile fare foto ferme, uno stabilizzatore ottico è sicuramente un plus, ho visto diversi recensori dire che col G2 gli scatti venivano fermi già al primo tentativo al contrario dei samsung.

    Il lumia ha una buona camera, ma globalmente ti sembrerà strano ma da quanto ho visto secondo me vanno meglio gli android.
    Io aspetterei di vedere il G3 se ti servono foto al buio di qualità.
    Farò così infatti... Il lumia ti assicuro che fa foto perfette, e te ne parlo da possessore, ma vorrei tornare ad Android senza perdere la "qualità fotografica"... Sony mi illuse, e questo s5 pure XD.... Attenderò il g3,che stando agli ultimi rumor potrebbe essere presentato già a maggio.
    Grazie mille

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    State dicendo che g2 fa foto migliori di s5??? Ahahah! Io sono scappata dal g2 soprattutto per la fotocamera che di sera scattava foto oscene.

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra migliore il G2 nei test che ho visto, più che sia in notturna cattura più luce, anche se alcuni si lamentano perchè rallenta la fluidità delle immagini (è normale).
    Poi noto che con S4 non è facile fare foto ferme, uno stabilizzatore ottico è sicuramente un plus, ho visto diversi recensori dire che col G2 gli scatti venivano fermi già al primo tentativo al contrario dei samsung.

    Il lumia ha una buona camera, ma globalmente ti sembrerà strano ma da quanto ho visto secondo me vanno meglio gli android.
    Io aspetterei di vedere il G3 se ti servono foto al buio di qualità.
    Migliore il G2? Oddio.
    Non è che abbia una brutta fotocamera per carità, anche se lagga e l'autofocus in notturna è ballerino, ma confrontarlo all'S5 è da pazzi.

  11. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non dobbiamo confrontare proprio niente, perché per quello c'è la sezione
    Qui era stato aperto un thread con una domanda specifica e come al solito è andata per altre strade

    Sposto nella sezione adeguata

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non miro né a sminuire uno Smartphone né a promuoverne un altro, ma mi piacerebbe che voi poteste esemplificare con qualche scatto, tutto qua. Ho visto varie foto in rete, e il riscontro è stato questo : s5 ottimo in diurna, ma scarso in notturna. Lg g2 in notturna sembra meglio definito. Non avendo nessuno dei due terminali, mi baso su ciò che vedo e sui dati efix

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

    scoiattolo_difettoso (14-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy