CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Che cellulare potrei acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che cellulare potrei acquistare?

    Ciao a tutti! Il mio povero Alcatel One Touch 997D si è rotto definitivamente ed è ora di comprare un nuovo cellulare.
    Ciò che faccio usando un cellulare è inviare messaggi (sia i classici sms che whatsapp, line, chaton, ecc.), fare telefonate, ascoltare musica, giocare a qualche gioco (generalmente a quelli di uscita recente, con la graficona in 3d per intenderci) e navigare su internet, in particolare su facebook.
    Cosa mi consigliate? Voglio un cellulare che non dovrò cambiare tra qualche mese ma che possa essere buono anche per più di un annetto, magari attraverso aggiornamenti e simili. Il budget si aggira intorno ai 700€.

    A voi la parola

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di EdoGhost


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    O un Samsung Galaxy S4 o un S5, poi fai te.

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Con 700€ puoi prendere quello che vuoi.
    Io ti consiglio di tenere d'occhio Oppo Find 7 (già in vendita) e OnePlus One (non se hai fretta, visto che sarà presentato a fine mese), che non sono marche "convenzionali" ma non hanno nulla da invidiare ai telefoni più conosciuti (anzi) (per esempio guardati qualche video recensione dell'Oppo, c'è anche in italiano). In ottica futura è molto probabile che entrambi i telefoni riceveranno aggiornamenti.
    Altrimenti HTC One M8 e Samsung Galaxy S5 ma secondo me non valgono il prezzo a cui vengono venduti ora come ora.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' simpatico il Samsung S5, solo che non saprei dire se ne vale la pena. Dici che conviene acquistarlo? Per quanto riguarda i miei gusti, il rilevatore di battiti cardiaci mi pare un po' inutile. Samsung l'ha presentato come una caratteristica principale, e non mi pare il caso di pagare per un qualcosa che mi è un po' inutile. Per carità, può sempre servirmi dato che vado spesso a correre, però non è di vitale importanza :\

    Io pensavo ad un eventuale Sony Xperia Z2.. voi cosa ne pensate? Ho sentito dei rumors sul fatto che sia difettoso..

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanMarshall Visualizza il messaggio
    Io pensavo ad un eventuale Sony Xperia Z2.. voi cosa ne pensate? Ho sentito dei rumors sul fatto che sia difettoso..
    Lo Z2 secondo me è un gran flop. Arriverà in ritardo in Europa a Maggio, quando la Sony aveva annunciato che avrebbe presentato lo Z3 quest'anno, forse a Settembre/Ottobre.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciò che mi attira dello Z2 è la memoria ram di ben 3GB, che mi pare veramente interessante. E inoltre guardando varie video recensioni ho notato che la memoria di massa effettiva dello Z2 dovrebbe essere di più di quella del Galaxy S5. Preferirei mantenermi sulle marche più "famose", ma non per disdegnare le marche meno conosciute, sia chiaro.
    Del Galaxy S5 invece non mi convince la scocca, mi sembra un po' ridicola.
    Mi piacerebbe inoltre (anche se è una cosa del tutto secondaria ed estetica) che dell'eventuale cellulare si trovassero anche delle cover alternative da poter acquistare.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Potresti optare per il Note 3, 3Gb di ram, e tutte le cover che vuoi.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Allora me ne tiro fuori.
    Con quei telefoni sul mercato non riesco proprio a consigliare Samsung, HTC e Sony.
    Buon acquisto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy