Avevo pensato a moto g 16 GB o avete da consigliarmi altri terminali superiori allo stesso prezzo?
Avevo pensato a moto g 16 GB o avete da consigliarmi altri terminali superiori allo stesso prezzo?
Superiori in prestazioni, autonomia, ricezione pare non ce ne siano (a meno che tu sia disposto a prendere uno Xiaomi Mi2S).
Se cerchi una fotocamera migliore potrebbe esserci dell'altro: Sony Xperia SP, Samsung Galaxy S3/S4 Mini.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Su carta l'SP ha un processore migliore, però sul Moto G hanno fatto un ottimo lavoro. Credo che nell'uso quotidiano se la spunta l'SP la differenza non è abissale. Considera che l'SP ha terminato gli aggiornamenti ufficiali.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
No a me servono gli aggiornamenti Allora ti chiedo un htc che se la possa giocare con il moto g?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Con caratteristiche simili c'è il Desire 601. Però si sale di prezzo, di circa 70€ oltre il tuo budget (secondo me non vale la spesa).
Con prezzo simile c'è il Desire 500 e anche qua secondo me non vale la spesa, ha caratteristiche peggiori rispetto al Moto G.
L htc desire 310 o altro o mi butto sul moto g a occhi chiusi?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
L'HTC Desire 310 ha solo 512MB di RAM e non ha il flash LED, lo sconsiglio.
Le alternative ci sono sempre, dipende da quello che cerchi.
Io ero molto orientato al Moto G, poi elementi come memoria non superiore ai 16GB e fotocamera (per me) insufficiente mi hanno fatto propendere ad altro.
Se per te la fotocamera e la memoria espandibile non sono un problema vai tranquillo che col Moto G non resterai deluso.
Come già detto un'alternativa valida sarebbe l'Xperia SP, ma il problema degli aggiornamenti ufficiali non è poco.