CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Voglio e devo sostituire il mio ormai obsoleto Galaxy Wonder

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Voglio e devo sostituire il mio ormai obsoleto Galaxy Wonder

Ciao a tutti!

Come molti sapranno, il Wonder é stato uno smartphone decente con tanti piccoli problemi. Ora anche la seconda batteria sta tirando le quoia e visto che il device mi sta diventando sempre piú lento e laggoso, mi vedo costretto a cambiarlo.
    Non sono una persona che deve avere il meglio del meglio a tutti i costi e cambio il cell mediamente ogni 2-3 anni.

Ora, visto che é uscito il Galaxy s5, stavo monitorando i prezzi su ebay, amazon e altri lidi del modello precedente, l´S4 che si trova a poco piú di 300€. Credo che sia un bel salto passare dal wonder all´S4, ma proprio ieri mi é arrivata un´offerta da vodafone per prendere l´S5 a 15€ al mese senza dove attivare altre cosacce tipo pacchetti dati o altro, quindi il cellulare costerebbe 450€+69€ di contributo iniziale.

Voi che ne pensate? Ok, tra 350 e 519 € passano 170€, ma suddivisi in 2,5 anni che sono proprio la vita media di utilizzo dei miei cellulari.

Comunque per farvi capire le mie esigenze:

- uso sia per lavoro che nel tempo libero
    - passione per foto e ogni tanto qualche video
    - smanetto zero con Rom custom ecc (mi manca il tempo)
    - qualche gioco ogni tanto nei momenti di pausa
    - navigo molto
    - vorrei utilizzare il device maggiormente anche come navigatore (con il wonder é una tragedia)
    - le dimensioni non sono importanti^^
    - l´estetica é relativa, altrimenti mi fionderei su un HTC one o simili (ma il costo mi pare ancora maggiore).

Che dite, mi prendo a relativamente poco il S4 oppure mi fiondo sull´offerta vodafone e prendo l´S5?

Grazie mille e scusate la "wall of text"

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Hai considerato OnePlus One e Oppo Find 7?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Fortinho, non sapevo nemmeno dell´esistenza di tali device.
    Purtroppo ho sempre troppo poco tempo per informarmi a dovere. L´Oppo sembra davvero bello (ma molto grande), mentre sull´Oneplus One, non ho trovato praticamente nulla.
    Ho sbirciato un po´sul forum, ma sembra creato ad arte per aumentare l´hype.
    Non saprei, ulteriori Device aumentano la mia indecisione peró vedendo le specifiche promesse, giá i 3gb di Ram dovrebbero minimizzare (se non annullare) molti problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Oppure un alternativa valida è xiaomi, mi3 ha un ottimo rapporto qualitá prezzo, tra poco esce il mi3s, con 3gb di ram e lte, e il mi3 subirá un lleggero ribasso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sta diventando interessante la cosa (meno male che sono a casa in malattia e cosí ho un po´di tempo per informarmi).
    Certo che questi device, 1+1, oppo e mi3s sono davvero interessanti (forse un tantino grandi, ma lo sono anche il Gs4 e 5)....
    Boh, non so proprio cosa fare. Mi sa che continuo ad informarmi e a farmi convicere da voi (molto piú esperti di me).

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

L'unico elemento a sfavore del Mi3S è la garanzia. Hai tre opzioni:
    1. Comprare in Cina da un rivenditore locale e accollarti i costi di eventuale spedizione (e dogana) in oriente;
    2. Comprare in Italia con 2 anni di garanzia NON UFFICIALE (c'è un centro riparazioni locale che ti riparerebbe il telefono);
    3. Comprare dalla Cina attraverso un tramite italiano, così avresti un anno di garanzia (come previsto dal mercato cinese) con spedizioni ed eventuali dogane non a tuo carico.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho deciso di aspettare ancora un po´e vedere all´uscita dei sopracitati cosa accadrá. Grazie mille a tutt

Permessi di invio