Ciao a tutti!
Come molti sapranno, il Wonder é stato uno smartphone decente con tanti piccoli problemi. Ora anche la seconda batteria sta tirando le quoia e visto che il device mi sta diventando sempre piú lento e laggoso, mi vedo costretto a cambiarlo.
Non sono una persona che deve avere il meglio del meglio a tutti i costi e cambio il cell mediamente ogni 2-3 anni.
Ora, visto che é uscito il Galaxy s5, stavo monitorando i prezzi su ebay, amazon e altri lidi del modello precedente, l´S4 che si trova a poco piú di 300€. Credo che sia un bel salto passare dal wonder all´S4, ma proprio ieri mi é arrivata un´offerta da vodafone per prendere l´S5 a 15€ al mese senza dove attivare altre cosacce tipo pacchetti dati o altro, quindi il cellulare costerebbe 450€+69€ di contributo iniziale.
Voi che ne pensate? Ok, tra 350 e 519 € passano 170€, ma suddivisi in 2,5 anni che sono proprio la vita media di utilizzo dei miei cellulari.
Comunque per farvi capire le mie esigenze:
- uso sia per lavoro che nel tempo libero
- passione per foto e ogni tanto qualche video
- smanetto zero con Rom custom ecc (mi manca il tempo)
- qualche gioco ogni tanto nei momenti di pausa
- navigo molto
- vorrei utilizzare il device maggiormente anche come navigatore (con il wonder é una tragedia)
- le dimensioni non sono importanti^^
- l´estetica é relativa, altrimenti mi fionderei su un HTC one o simili (ma il costo mi pare ancora maggiore).
Che dite, mi prendo a relativamente poco il S4 oppure mi fiondo sull´offerta vodafone e prendo l´S5?
Grazie mille e scusate la "wall of text"![]()