Visualizzazione stampabile
-
s5 o note 3. urgente
Io ho un s4 e lo do a mia madre che vuole il telefono nuovo a sto punto domani ho già deciso di prendere il telefono nuovo e ho un gran dubbio. Le scelte sono s5 o note 3. S5 30 euro al mese per 30 mesi. Note 3 20 al mese per 30 mesi. Quale mi consigloate e perché?
Prenderei l's5 per la fotocamera e per il semplice fatto che è l ultimo telefono. Del note mi piace lo schermo grande e leggo che è anche migliore dell altro.
Dilemma!
-
Ti consiglio di comprare il telefono fuori da ogni abbonamento.
E ti consiglio di fare un giro nel topic sui top di gamma, e di valutare altri telefoni. Io personalmente sto aspettando OnePlus One.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfycc
Io ho un s4 e lo do a mia madre che vuole il telefono nuovo a sto punto domani ho già deciso di prendere il telefono nuovo e ho un gran dubbio. Le scelte sono s5 o note 3. S5 30 euro al mese per 30 mesi. Note 3 20 al mese per 30 mesi. Quale mi consigloate e perché?
Prenderei l's5 per la fotocamera e per il semplice fatto che è l ultimo telefono. Del note mi piace lo schermo grande e leggo che è anche migliore dell altro.
Dilemma!
Se non ti fanno paura le dimensioni prendi il note 3 sennò vai di s5.. Alla fine s5 è come se fosse un s4 con una touchwiz alleggerita quindi spendi di meno e prendi note 3
Quote:
TheBlue
Ti consiglio di comprare il telefono fuori da ogni abbonamento.
E ti consiglio di fare un giro nel topic sui top di gamma, e di valutare altri telefoni. Io personalmente sto aspettando OnePlus One.
ottimo il consiglio di prendere il telefono fuori da ogni abbonamento. Per il oneplus one spero che facciano miracoli :D però non lo consiglio finché non lo vedo con i miei occhi.
-
pagare 900 euro per un S5 non è un'idea troppo geniale...tralasciando che lo ritengo una delusione...con 900 euro ne compri quasi 3 di telefono cazzuti
-
In realtà il telefono costerebbe 300 euro. Perché a prescindere dal telefono che io prenda con o senza legame alla operatore, attivare cmq allin 400 a 14 euro e 3 giga di internet a 5 euro.
Il note 3 lo sto usando ora è mi piace un bel po però, cavoli, ci vuole un borsello per portarlo dietro.
L S5 a parte che per la parte fotografica anche per me non vale più degli altri che cm sono più ingombranti.
Quindi, se devo scegliere tra cellulare grandi prendo il note 3.
Pomeriggio li vedrò assieme.entrambi e vedremo su cosa opterò
-
no guarda hai letto male...vodafone lo vende a 20 euro al mese con anticipo di 99.99 euro...e a quelli devi aggiungere o i 9.90 o 14.90 a seconda della tariffa...perchè devi fare una nuova sim...quindi se proprio lo paghi 700
-
Quote:
Moretz784
no guarda hai letto male...vodafone lo vende a 20 euro al mese con anticipo di 99.99 euro...e a quelli devi aggiungere o i 9.90 o 14.90 a seconda della tariffa...perchè devi fare una nuova sim...quindi se proprio lo paghi 700
Lui parla della 3, dove con abbonamento ti danno anche la top (credo sia la 800 dato il prezzo) assieme al cellulare.