Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 150€
Ciao a tutti,
Devo comprare uno smartphone per mio fratello e non vorrei spendere più di150€, avete qualcosa da consigliarmi? Non ha esigenze particolari se non navigare in Internet velocemente in h+. Ci gioca poco, al max a 2048 e qualche giochino di quelli tipo allena la mente.
Ho visto l'LG L7 ii a 159€ e il Samsung S Advance a 149€, sia la versione m sia la versione c... Che differenza c'è tra i due? Il Samsung S3 mini a 169€ e l'Ace 3 a 180€.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonavi
Ciao a tutti,
Devo comprare uno smartphone per mio fratello e non vorrei spendere più di150€, avete qualcosa da consigliarmi? Non ha esigenze particolari se non navigare in Internet velocemente in h+. Ci gioca poco, al max a 2048 e qualche giochino di quelli tipo allena la mente.
Ho visto l'LG L7 ii a 159€ e il Samsung S Advance a 149€, sia la versione m sia la versione c... Che differenza c'è tra i due? Il Samsung S3 mini a 169€ e l'Ace 3 a 180€.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.
22 visite e nemmeno una risposta!
Che brutto essere ignorati!
-
Quote:
antonavi
Lo hai letto il regolamento?
Il forum non è un centro assistenza, devi essere paziente e attendere che qualcuno ti risponda.
A livello di ottimizzazione, ti consiglio l'S Advance.
-
Quote:
antonavi
Guarda ti rispondo solo perché non mi va di attaccare briga. Qui nessuno ti deve niente!!! Concordo con nilo, l'advance è il meno peggio di quelli che hai citato. Lascia perdere s3 mini perché è uno scandalo peggio di s3 e penso di avere detto tutto.
P.S. Dal momento che chiedi sei tu a essere ignoranti non siamo noi a esserlo perché non ti rispondiamo
-
Quote:
SteNik
Guarda ti rispondo solo perché non mi va di attaccare briga. Qui nessuno ti deve niente!!! Concordo con nilo, l'advance è il meno peggio di quelli che hai citato. Lascia perdere s3 mini perché è uno scandalo peggio di s3 e penso di avere detto tutto.
P.S. Dal momento che chiedi sei tu a essere ignoranti non siamo noi a esserlo perché non ti rispondiamo
Ciao e grazie per la risposta sia a nilo sia a te.
Chiedo scusa primo a nilo e poi a tutti gli altri, il mio voleva essere solo un modo diverso di riportare su la discussione rispetto al banale "up" che si vede in giro.
Chiedo scusa anche a te SteNik se ho dato l'impressione di aver insultato qualcuno... ma forse hai letto male tu, ho scritto "Che brutto essere IGNORATI!", non ignoraNti! Lo so di essere ignorante nel campo, per questo ho chiesto aiuto ed informazioni a chi ne sa sicuramente più di me.
Grazie mille ad entrambi per la cortese risposta.
Antonio
-
Concordo anch'io con l' s Advance ma a patto di non aggiornarlo a JB perché lo ha mia sorella e con JB è diventato lento e pieno di lag!
-
Quote:
lucajuventino
Concordo anch'io con l' s Advance ma a patto di non aggiornarlo a JB perché lo ha mia sorella e con JB è diventato lento e pieno di lag!
Grazie anche a te lucajuventino.
Però secondo me la tua frase "...a patto di non aggiornarlo a JB..." contrasta un po' con la frase di NiloGlock "A livello di ottimizzazione, ti consiglio l'S Advance.".
Sono io che non ci capisco niente o l'ottimizzazione è stata raggiunta con gli aggiornamenti? e quindi anche con l'aggiornamento a JB?
Chiedo questo soprattutto perchè tutti gli S Advance che ho visto sono già aggiornati a JB!
Eventualmente avete qualcosa di meglio da proporre senza sfondare troppo il budget di 150€?
Grazie mille a tutti
Antonio
-
Guarda io ti dice quello che vedo, mia sorella si lamenta di "strani" bug come: mette in vibrazione e passa a volume da solo, mentre guarda video si blocca, tutte cose che con gb non succedevano.
-
Che ne pensate dell'Ace 3?
In un messaggio privato un utente poco fa ha sostenuto che l'Ace 3 è migliore degli altri terminali che avevo elencato prima! Che ne pensate?
Se effettivamente è migliore uno sforzo si può fare, anche perchè poco fa l'ho visto sul volantino mediaworld a 160€.
Ditemi voi!
-
Quote:
antonavi
Che ne pensate dell'Ace 3?
In un messaggio privato un utente poco fa ha sostenuto che l'Ace 3 è migliore degli altri terminali che avevo elencato prima! Che ne pensate?
Se effettivamente è migliore uno sforzo si può fare, anche perchè poco fa l'ho visto sul volantino mediaworld a 160€.
Ditemi voi!
Non è male, magari fatti un giro nella sezione del terminale per vedere eventuali problemi