CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Smartphone 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartphone 150€

    Ciao a tutti,
    Devo comprare uno smartphone per mio fratello e non vorrei spendere più di150€, avete qualcosa da consigliarmi? Non ha esigenze particolari se non navigare in Internet velocemente in h+. Ci gioca poco, al max a 2048 e qualche giochino di quelli tipo allena la mente.
    Ho visto l'LG L7 ii a 159€ e il Samsung S Advance a 149€, sia la versione m sia la versione c... Che differenza c'è tra i due? Il Samsung S3 mini a 169€ e l'Ace 3 a 180€.
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Devo comprare uno smartphone per mio fratello e non vorrei spendere più di150€, avete qualcosa da consigliarmi? Non ha esigenze particolari se non navigare in Internet velocemente in h+. Ci gioca poco, al max a 2048 e qualche giochino di quelli tipo allena la mente.
    Ho visto l'LG L7 ii a 159€ e il Samsung S Advance a 149€, sia la versione m sia la versione c... Che differenza c'è tra i due? Il Samsung S3 mini a 169€ e l'Ace 3 a 180€.
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.
    22 visite e nemmeno una risposta!
    Che brutto essere ignorati!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    22 visite e nemmeno una risposta!
    Che brutto essere ignorati!
    Lo hai letto il regolamento?

    Il forum non è un centro assistenza, devi essere paziente e attendere che qualcuno ti risponda.

    A livello di ottimizzazione, ti consiglio l'S Advance.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    SteNik (16-04-14)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    22 visite e nemmeno una risposta!
    Che brutto essere ignorati!
    Guarda ti rispondo solo perché non mi va di attaccare briga. Qui nessuno ti deve niente!!! Concordo con nilo, l'advance è il meno peggio di quelli che hai citato. Lascia perdere s3 mini perché è uno scandalo peggio di s3 e penso di avere detto tutto.

    P.S. Dal momento che chiedi sei tu a essere ignoranti non siamo noi a esserlo perché non ti rispondiamo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Guarda ti rispondo solo perché non mi va di attaccare briga. Qui nessuno ti deve niente!!! Concordo con nilo, l'advance è il meno peggio di quelli che hai citato. Lascia perdere s3 mini perché è uno scandalo peggio di s3 e penso di avere detto tutto.

    P.S. Dal momento che chiedi sei tu a essere ignoranti non siamo noi a esserlo perché non ti rispondiamo
    Ciao e grazie per la risposta sia a nilo sia a te.
    Chiedo scusa primo a nilo e poi a tutti gli altri, il mio voleva essere solo un modo diverso di riportare su la discussione rispetto al banale "up" che si vede in giro.

    Chiedo scusa anche a te SteNik se ho dato l'impressione di aver insultato qualcuno... ma forse hai letto male tu, ho scritto "Che brutto essere IGNORATI!", non ignoraNti! Lo so di essere ignorante nel campo, per questo ho chiesto aiuto ed informazioni a chi ne sa sicuramente più di me.
    Grazie mille ad entrambi per la cortese risposta.

    Antonio

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Concordo anch'io con l' s Advance ma a patto di non aggiornarlo a JB perché lo ha mia sorella e con JB è diventato lento e pieno di lag!
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Concordo anch'io con l' s Advance ma a patto di non aggiornarlo a JB perché lo ha mia sorella e con JB è diventato lento e pieno di lag!
    Grazie anche a te lucajuventino.
    Però secondo me la tua frase "...a patto di non aggiornarlo a JB..." contrasta un po' con la frase di NiloGlock "A livello di ottimizzazione, ti consiglio l'S Advance.".
    Sono io che non ci capisco niente o l'ottimizzazione è stata raggiunta con gli aggiornamenti? e quindi anche con l'aggiornamento a JB?
    Chiedo questo soprattutto perchè tutti gli S Advance che ho visto sono già aggiornati a JB!

    Eventualmente avete qualcosa di meglio da proporre senza sfondare troppo il budget di 150€?

    Grazie mille a tutti

    Antonio

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Guarda io ti dice quello che vedo, mia sorella si lamenta di "strani" bug come: mette in vibrazione e passa a volume da solo, mentre guarda video si blocca, tutte cose che con gb non succedevano.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate dell'Ace 3?
    In un messaggio privato un utente poco fa ha sostenuto che l'Ace 3 è migliore degli altri terminali che avevo elencato prima! Che ne pensate?
    Se effettivamente è migliore uno sforzo si può fare, anche perchè poco fa l'ho visto sul volantino mediaworld a 160€.
    Ditemi voi!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Che ne pensate dell'Ace 3?
    In un messaggio privato un utente poco fa ha sostenuto che l'Ace 3 è migliore degli altri terminali che avevo elencato prima! Che ne pensate?
    Se effettivamente è migliore uno sforzo si può fare, anche perchè poco fa l'ho visto sul volantino mediaworld a 160€.
    Ditemi voi!
    Non è male, magari fatti un giro nella sezione del terminale per vedere eventuali problemi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy