Beh è iniziato il rollout di kitkat per il note2, direi che come supporto Samsung si conferma.
Comunque sia credo sia meglio valutare i prezzi, se note3 neo costa 380 e note3 costa 410 conviene spendere quei 30 euro in piu.
Visualizzazione stampabile
One plus one?
Dovrai aspettare un po' però...
Se hai pazienza di aspettare almeno fino a fine giugno ti consiglio anchio ONE PLUS ONE...
da come ne parlano e da quello che ne ho capito deve essere un vero e proprio gioiellino e un ottimo prezzo!!
In 2 modelli 16 gb e 64 gb il cui quest'ultimo come prezzo di lancio dovrebbe partire da 299 euro + spese spedizione...
Fotocamera eccezionale e ottimo processore, le caratteristiche che si possono leggere ora lo rendono alla pari se non superiore a mio parere con i top gamma presenti oggi sul mercato a un prezzo però molto più abbordabile con anche un pizzico di novità! :)
comunque se vuoi saperne di più leggi qua: https://www.androidiani.com/news/one...ovo-one-205337
spero di esserti stato utile! ;) :)
È decisamente superiore, 3GB di RAM, snapdragon 80X batteria da 3100 tutto fa pensare che sia il migliore esistente.
Aspetterò una recensione e la sezione qua prima di dare un giudizio.danius ti avviso che il note 3 e ufficialmente superiore al troppo caro gamma di samsung anche in fotocamera.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
La cyano la conosciamo tutti, e anche i pezzi, le foto le abbiamo viste cos'altro vuoi sapere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ovvio, come gira, non siamo mica tutti attaccati al processori e RAM come i fanboy, uno smartphone deve anche essere usabile in tutti i suoi aspetti.
E poi ribadiscono, adesso è il più potente in commercio, ma quando sarà acquistabile dai comuni mortali sarà diventato un terminale di alto livello, ma non un top.
La cyano la conosciamo tutti, e anche i pezzi, le foto le abbiamo viste cos'altro vuoi sapere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Come sara ottimizzato,lo schermo,foto piu o meno,come si sente in chiamate,antenne,altoparlante.continuo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App