Visualizzazione stampabile
-
Si lo so, però la sede sta a Salerno, io abito in provincia di Napoli quindi non penso ci dovrà mettere molto ad arrivare... Ma pure se dovrò aspettare una settimana a me non è un problema.
Ve lo ripeto... Se riesco a sforare leggermente il budget (economicamente permettendo) allora mi potrò permettere il note 3, altrimenti o note 3 neo o s4... Ho messo ancora l's4 in mezzo perchè ripeto, io amo l'alta definizione specialmente nelle fotografie, vi potrà sembrare assurdo ma la 8 mpx del note 3 neo con tutto che dicono che fa delle foto assurde e addirittura simili al note 3 normale sebbene ha una quantità di ppi diversa e i mpx diversi tra loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danius1991
Perchè è stato traumatico il passaggio da s2 a s4? Per il display???
Si. Solo per il display!!!
-
Per le foto dell's4 testimonio anche io molto belle,non al livello della mia reflex ma belle,anche in fluidita con kitkat e migliorata e devo dire che...che......che.......non c'e la faccio io mio odio verso i samsung e troppo forte......lo....lo.....consi....gli....o.che fatica fiù.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ste non sei l'unico... Mia madre e mia sorella hanno l'HTC One X Plus e dovevano scegliere se prendere quello o il note 2... Non hanno preso il note 2 proprio per quel motivo, e poi loro sono HTCdipendenti anche se sotto questo punto di vista io cerco altro perchè parlo a livello di caratteristiche tecniche...
Avevo i soldi prendevo il One Max senza problemi, anche se è rispetto al note 3 è un po troppo grandicello. Comunque ora domani vado al centro commerciale per farmi soltanto un idea, io però non credo comprerò sui centri commerciali stavolta, perchè la ti scoraggi sul serio, solo il note 3 neo sta 500 euro, esattamente 150 euro in più di come l'ho trovato su ebay, e con garanzia italia ovviamente.
Se dovessi prendere anche un note 3 normale con garanzia europea non me ne importerebbe al di là della garanzia, ma almeno vado su un top di gamma dove mi durerà un bel po'
-
Quote:
Danius1991
Ste non sei l'unico... Mia madre e mia sorella hanno l'HTC One X Plus e dovevano scegliere se prendere quello o il note 2... Non hanno preso il note 2 proprio per quel motivo, e poi loro sono HTCdipendenti anche se sotto questo punto di vista io cerco altro perchè parlo a livello di caratteristiche tecniche...
Avevo i soldi prendevo il One Max senza problemi, anche se è rispetto al note 3 è un po troppo grandicello. Comunque ora domani vado al centro commerciale per farmi soltanto un idea, io però non credo comprerò sui centri commerciali stavolta, perchè la ti scoraggi sul serio, solo il note 3 neo sta 500 euro, esattamente 150 euro in più di come l'ho trovato su ebay, e con garanzia italia ovviamente.
Se dovessi prendere anche un note 3 normale con garanzia europea non me ne importerebbe al di là della garanzia, ma almeno vado su un top di gamma dove mi durerà un bel po'
Considera il g flex
-
G flex costa piu del note3
-
Quote:
th3D0ct0r
G flex costa piu del note3
Online piu i meno siamo li
-
Ho visto una metà di videorecensione, è bello ma preferisco il Note 3.
Forse andiamo un po' OT, ma secondo voi vi devo fidare di techmania?
Ho visto che i tempi di spedizione sono molto lunghi, da una parte ne vale la pena perchè per 407 euro ti fai il Note 3 NORMALE però con garanzia europea, da una parte no perchè mi scoccio di aspettare XD
-
Quote:
Danius1991
Ho visto che i tempi di spedizione sono molto lunghi, da una parte ne vale la pena perchè per 407 euro ti fai il Note 3 NORMALE però con garanzia europea, da una parte no perchè mi scoccio di aspettare XD
In un mese e passa è capace che ci scende solo a quella cifra.
-
Quote:
Danius1991
Leggi qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it