Visualizzazione stampabile
-
Non lo so... E' come se non mi fidassi, io non ce la faccio più a stare senza telefono, tengo un misero corby i5500 con una cyanogen che va di una lentezza che è assurda XD fra poco vado al centro commerciale... Entro stasera uppo e "pubblico" le mie riflessioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danius1991
Non lo so... E' come se non mi fidassi, io non ce la faccio più a stare senza telefono, tengo un misero corby i5500 con una cyanogen che va di una lentezza che è assurda XD fra poco vado al centro commerciale... Entro stasera uppo e "pubblico" le mie riflessioni
di cosa non ti fidi?
-
Dei tempi di spedizione e il fatto che è in garanzia europa :(
-
I tempi sono molto variabili, la garanzia allunga i tempi di riparazione da 20 a 40 giorni circa.
-
We raga, scusate se riuppo, ma volevo tirare una conclusione a questo topic per condividere quello che ho scelto.
Alla fine l'ho preso... Samsung Galaxy Note 3, e non il Neo...
Non ho speso nessun budget in più, il ringraziamento in particolare lo do a 0raziel perchè all'inizio sui telefoni usati ero un po' scettico, poi mi sono ricreduto, anzi. è stato ancora meglio, è come se lo avessi preso da un negozio sinceramente. L'ho pagato a 400 euro (purtroppo Garanzia Europea, ma fa niente, in caso contrario lo avrei preso ugualmente da techmania a garanzia europea), sono andato in un paese a 10 minuti da qua e ci siamo incontrati, a causa di un annuncio su subito, però devo dire che veramente sono rimasto soddisfatto, io quando sono andato al centro commerciale, PREMESSO, ho provato SIA il Samsung Galaxy s4 che il Note 3, e devo dire che l's4 non mi ha soddisfatto quanto il note 3 dato le enormi differenze di dimensioni e soprattutto di caratteristiche tecniche.
Il Note 3 Neo con permesso della commessa dell'expert l'ho messo azzeccato al Note 3 e di dimensioni non mi garbava molto perchè non era un phablet che mi soddisfava a livello di dimensioni seppure minimali, ed ha uno spessore meno definito rispetto al Note 3, e il fatto che ha la fotocamera da 8 mpx non mi piaceva assolutamente. Allora ho pensato, perchè non prendere un note 3 seminuovo, quasi in perfette condizioni? In fondo era la stessa cosa!
Se io avessi scelto un qualsiasi telefono per cercarmi un alternativa al note 3, forse mi sarei pentito a vita, perchè lo sapevo da quando ho visto le caratteristiche del note 3, che lo volevo prendere, e alla fine sono riuscito a prenderlo anche cavandomela sul prezzo.
E' comunque come se fosse nuovo, perchè la garanzia (europea, sottolineo) è del 18 aprile, quindi non ha neanche un mese di vita, non è un parallelo logicamente perchè l'ho analizzato talmente a fondo che un altro poco aprivo il telefono a metà per vedere se i microchip sono cinesi o fatti dalla Samsung auhuauhauhauha XD
Ringrazio comunque a tutti per i vostri generosi consigli, se volete comunque rispondere fatelo pure.
Grazie ancora in particolar modo a 0raziel0
-
Solo che non te ne pentirai perche i note sono i migliori samsung prodotti e in particolar modo note 3, con la penna ti divertirai
-
Hai fatto benissimo a non scendere a compromessi con quello che volevi, e poi il note3, wow. .. hai comprato indubbiamente uno smartphone a cinque stelle
-
note 3 neo N7505
cmq il neo ha lo scorrimento,la pausa e lo standby intelligente,ha air view ecc,le air gesture mancano,sopravvivero' dai :).Cmq ho questo smartphone da 10 giorni e devo dire che sono piu che soddisfatto,provengo da un s advance,e l'ho preferito al fratello maggiore in quanto alle leggere dimensioni(si intasca benissimo),ai 150 euro in meno,e dalle caratteristiche ad esse contenute(processore,gpu,ram,fotocamera ecc,non ho bisogno di tutta quella potenza che si trova nel suo fratello maggiore.Forte la s pen e le sue funzioni identiche e spiaccicate al note 3 in tutto e per tutto.Ovviamente il mio giudizio e'puramente individuale!.