CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio 150/170 Euro e SAR basso..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio 150/170 Euro e SAR basso..

    Ciao a tutti! Chiedo l'aiuto di questo prezioso forum per un prossimo acquisto. Sto cercando uno smartphone con le seguenti caratteristiche: un bello schermo, buona durata della batteria, funzionamento fluido (nell'uso di telefono internet email, non lo uso invece per giocare. Possibilmente 1 gb di RAM), valore sar basso, prezzo max 150/170 Euro. Fino ad adesso ho scartato diversi dispositivi per il valore SAR troppo alto (lo vorrei massimo su 0,4 per la testa). Avrei trovato (ma accetto ben volentieri consigli!! ):
    -Komu K3

    -Archos Platinum 50

    - LG L70

    Così a pelle mi attira il Komu (sarà perché è una marca che non conosco e quindi mi attira).

    Che mi dite? Grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per ottenere quell'indice sar ci vuole molto, pensa che il piu basso non sta sotto i 0.30
    Inoltre il limite imposto è di 1.6 (mi pare) quindi credo che fino a 0.6 puoi spingerti.
    Il Kimi è un ottimo terminale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Chiedo l'aiuto di questo prezioso forum per un prossimo acquisto. Sto cercando uno smartphone con le seguenti caratteristiche: un bello schermo, buona durata della batteria, funzionamento fluido (nell'uso di telefono internet email, non lo uso invece per giocare. Possibilmente 1 gb di RAM), valore sar basso, prezzo max 150/170 Euro. Fino ad adesso ho scartato diversi dispositivi per il valore SAR troppo alto (lo vorrei massimo su 0,4 per la testa). Avrei trovato (ma accetto ben volentieri consigli!! ):
    -Komu K3

    -Archos Platinum 50

    - LG L70

    Così a pelle mi attira il Komu (sarà perché è una marca che non conosco e quindi mi attira).

    Che mi dite? Grazie!!!!

    Come hardware è superiore il Komu K3 con il suo System on Chip quad core Cortex A7 da 1,3 Ghz.

    Tuttavia tieni conto che l'L70 ha già a bordo Android 4.4.2 KitKat ed ha delle funzionalità interessanti come il Knock code, QuickMemo e la fotocamera che si comanda con la voce.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Questi sono i valori SAR del K3 che mi ha fornito la Komu: head 0.374 W/Kg body 0.635 W/Kg
    Funziona bene come telefono? Ho letto che qualcuno lamenta spegnimenti improvvisi.. E come qualità come è messo? E' un telefono potenzialmente duraturo? Grazie ancora

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi64 Visualizza il messaggio
    Grazie! Questi sono i valori SAR del K3 che mi ha fornito la Komu: head 0.374 W/Kg body 0.635 W/Kg
    Funziona bene come telefono? Ho letto che qualcuno lamenta spegnimenti improvvisi.. E come qualità come è messo? E' un telefono potenzialmente duraturo? Grazie ancora
    Dipende da cosa si intende per duraturo. Il concetto di durata è soggettivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh eh... sulla durata dei prodotti tecnologici ci sarebbe da discutere.. Intendo paragonabile ad altre marche... Il mio HTC Legend dopo quasi 4 anni (e diversi voli senza mai farsi niente) funziona ancora bene. E' solo diventato un po' lentino e dovrei pensare di sostituire la batteria che ha calato la durata.. Quindi diciamo che ho un'ottima impressione della solidità e qualità di HTC. Di questa marca non so invece nulla. Mi preoccupa un po' anche la batteria che non so se sia sufficiente (è da 1800 mAh).
    Altrimenti ci sono altri telefoni che mi consigliate con le caratteristiche che ho indicato?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Calcola che si va anche a fortuna, se cade male son dolori
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe, anche se un po' più caro, anche Wiko Darkmoon.. che ne dite?

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La wiko sta facendo molto bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe seno, anche se anche questo un po' più caro, il komu k2 plus. Ne vale la pena?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy