CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S e simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy S e simili

C'é qualche smartphone che abbia le sesse caratteristiche del Galaxy S o mi conviene prendere il Samsung? Il Galaxy riuscirà a durare un paio d'anni?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

C'è il nexus s,

Il galaxy s è un ottimo telefono.

Cmq se per durata intendi il supporto software in termini di aggiornamento ufficiale allora sicuramente no...forse i google phone.

Molto più probabile con rom cucinate

Se intendi come materiali allora non saprei dirti

Sent from my Nexus One using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il Nexus S é fuori dal mio budget (350). Per durata intendo che non diventerà un pezzo d'antiquariato subito.
    Quanto costerà l'S2?
    Ultima modifica di KemicalChaos; 23-03-11 alle 07:23

Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KemicalChaos Visualizza il messaggio
    Il Nexus S é fuori dal mio budget (350). Per durata intendo che non diventerà un pezzo d'antiquariato subito.
    Quanto costerà l'S2?
    L'S2 credo che difficilmente lo faranno partire da meno di 550 euro (che è ancora il prezzo attuale del Galaxy S sullo store ufficiale samsung!).

Per quanto riguarda la velocità con cui un terminale diventa un pezzo d'antiquariato....bè secondo me dipende molto più dagli interessi dell'utilizzatore che non dal terminale in sè....nel senso che attualmente l'offerta degli smartphone è molto ampia e copre un po' tutte le esigenze possibili....poi si possono passare le ore a discutere dei mini-dettagli sull'hardware o software o funzionalità di questo piuttosto che di quell'altro....ma alla base di tutto, se a te un cellulare serve per fare/ricevere chiamate ed inviare/ricevere messaggi, allora il vecchio nokia 3310 o 3330 è ancora validissimo a distanza di 10 anni.
    Se le tue esigenze e necessità cominciano ad aumentare, allora ci saranno diverse proposte commisurate....conta che in fin dei conti nel mondo della tecnologia niente è davvero durevole, men che meno in questo settore dove i progressi e le innovazioni tecnologiche stanno viaggiando a velocità inimmaginabili.

Per risponderti in maniera più sintetica: se ciò per cui ti serve uno smartphone è mandare mail, chiamate/sms, dare un'occhiata a internet senza aspettarti le performance di un pc, fare foto/video senza le performance di una machcina fotografica professionale....bè, quasi ogni terminale odierno ti può durare una vita ;-)
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)

L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

se il tuo budget si aggira sui 350 euro allora direi che il Galaxy S è il migliore che ti puoi permettere con quella cifra...però difficile trovarlo nuovo..anche se ce ne sono già alcuni affari..devi essere fortunato e soprattutto molto paziente (io ad esempio l'ho preso con un'asta su e bay dopo che era più di un mese che seguivo le varie aste)..per il supporto ufficiale penso arriverà fino alla 2.3..il poi è molto incerto..comunque per questo non ti devi preoccupare perchè dietro alle spalle ha una community davvero grande ed impeccabile (basta anche solo se guardi la sezione modding di questo forum..)
    come materiale se lo tratti bene a due anni ci arriva di certo..è comunque un telefono di fascia alta...e non ha problemi di assemblaggio come certi htc..io ad esempio il mio lo tengo in una cover in pvc e gli ho messo una pellicola sullo schermo (anche se quelle puoi anche non metterle visto che è dotato di gorilla glass davvero molto resistente) e dovrà durare per me un anno e mezzo minimo..rimane comunque un buon telefono e con le caratteristiche che ha rimarrà nella fascia alta per ancora molto tempo..
    per quanto riguarda il Galaxy S2 secondo me lo potrai trovare a giugno sui 600 euro..è un pò tanto fuori dal tuo budget..anche se è davvero un bel gioiellino
    comunque con quella cifra Galaxy S consigliatissimo..io mi ci trovo davvero molto bene..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Androidiano L'avatar di Egon

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

il galaxy e' un telefono stupendo adesso poi.... con 350 euro te lo porti a casa su internet, quindi convenienza al cubo

ha qualke difetto non dimentichiamocelo, come rallentamenti mentre ci smanetti.... a volte fastidiosi, ma ci si fa l'abitudine

Permessi di invio