CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Note 3: lo tengo o lo cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 3: lo tengo o lo cambio?

    Ciao a tutti!
    Ho molti dubbi, perché il mio amato note 3 in questo periodo non mi soddisfa più nelle mie esigenze quotidiane, troppo grosso, troppo d'impaccio. E di nuovo torno a sognare un iphone come l'ho avuto per due anni fino a 5 mesi fa.
    Ma il mio note fa cose che l'iPhone non fa. Proprio non le può fare.
    Ma cosa è più giusto? Tenersi un terminale bellissimo come il note sulla scrivania o privilegiare la facilità e comodità d'uso di un 4 pollici?
    Penso mi pentirei di darlo via.. Cosa posso fare?
    Voi siete capaci di usare tranquillamente il note per tutto ciò che fate?
    Inoltre ho una strana sensazione. Con il vecchio mio 4s avevo più di 1000 foto e non mi preoccupavo minimamente di cancellarle o altro, ora però con questo note, e con questi piccoli ritardi nell'aprire per esempio la schermata "telefono", cosa fastidiosissima tra l'altro, sento la necessità di cancellare tutte le foto (circa 300) per non appesantire le prestazioni del cellulare. Si insomma, ho la sensazione che sia già un po' appesantito o che comunque si affaticherà tra non molto..
    Sarà solo una sensazione o sono lag che non peggioreranno ulteriormente?
    Esisteranno altri terminali magari più stabili o comunque che mi possano dare una sensazione di maggiore affidabilità ?
    Aiuto.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy