CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Indecisione smartphone..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione smartphone..

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio su che cellulare comprare. Devo principalmente fare foto, navigare (in particolare nei social network), ascoltare musica e giocare. Il budget è sui 600/700 euro. Cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    369 euro LG g2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio il G2, imbattibile tra i top smartphone come rapporto caratteristiche / prezzo.

    Tuttavia considera che sta per essere lanciato il OnePlus One che dovrebbe essere superiore al top smartphone di LG ed avere un prezzo inferiore ai € 350 (almeno nella versione da 16 GB).



    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il G2 è carino, ma mi pare abbia diversi bug (ad esempio la luminosità automatica e lo sblocco con doppio tocco non sempre funzionante, anche se queste sono piccolezze).
    E comunque a breve dovrebbe uscire il G3..

    One Plus One non può essere acquistato se non da chi è invitato. Sarei curioso di vederlo ma, oltre ai problemi per acquistarlo, c'è da aggiungere che non ci sono centri d'assistenza in Italia, e ciò è un guaio.

    Xperia Z2 e Htc One M8 come sono?
    Mi attirano entrambi i dispositivi ma purtroppo Z2 ho sentito che ha avuto dei problemi con la struttura (impermeabilità compromessa) e comunque Sony sta ritardando esageratamente la sua uscita, mentre M8 non mi convince per la sua fotocamera, che sì, è interessante per la particolare tecnologia adottata da Htc, ma le foto d'esempio non mi paiono abbastanza soddisfacenti.

    Vorrei un cellulare da non dover cambiare per più di un anno almeno!
    Come cosa opzionale poi, magari, mi piacerebbe che il device avesse una cover intercambiabile

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    La mia prima scelta è OnePlus One.

    Se dovesse deludermi sul design, cosa che ora mi sta spaventando, potrei: o comprarlo lo stesso, o ripiegare sulla mia seconda scelta. Propendo per l'acquisto, ma ci voglio pensare.

    Tenendo conto della disponibilità economica, la mia seconda scelta è Moto X.
    Se avessi un budget illimitato, credo che potrei andare su Z2 al posto di Moto X.

    Molto interessante anche Oppo Find 7, ma c'è il OnePlus che potrebbe praticamente essere la sua copia estetica, e superarlo sulle altre cose.
    Ultima modifica di TheBlue; 20-04-14 alle 01:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy