CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus 5 o aspetto il nexus 6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 o aspetto il nexus 6?

    Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare il nexus 5 o attendere il 6... Il prezzo del 5 (279 €) è davvero ottimo ma dopo aver sentito di un possibile octa core nel sei ho cominciato a pensare se aspettare o no... Cosa mi consigliate? Quale potrebbe essere un possibile prezzo del nuovo nexus 6? Si sa già la data di uscita? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare il nexus 5 o attendere il 6... Il prezzo del 5 (279 €) è davvero ottimo ma dopo aver sentito di un possibile octa core nel sei ho cominciato a pensare se aspettare o no... Cosa mi consigliate? Quale potrebbe essere un possibile prezzo del nuovo nexus 6? Si sa già la data di uscita? Grazie
    Non credo che metteranno un octacore nel 6..metteranno un quadcore di nuova generazione, se rimangono con Qualcomm. E sarà una roba parecchio potente in ogni caso, sia che si tratti dell'805, sia che si tratti di quelli successivi (ma credo arriveranno nel 2015). In genere quando leggo "ha l'octa core" faccio una precisazione: che te ne fai di un'octa core? Gli octacore mediatek sono meno potenti dei migliori quadcore Qualcomm, e stiamo parlando dei casi in cui la potenza è spremuta al massimo, perché altrimenti il telefono gira con molto meno, sia come processori funzionanti che come clock.

    Prendere il 5, o aspettare. Dipende da come ti trovi col tuo attualmente, e cosa ci vuoi fare col 5, il cui punto debole è il reparto audio.

    Il 6 credo esca in autunno, stesso periodo del 5, ad un prezzo simile.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto che sarebbe uscito a giugno e con un prezzo decisamente minore dell'altro... Circa 350-370 euro...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    Io avevo letto che sarebbe uscito a giugno e con un prezzo decisamente minore dell'altro... Circa 350-370 euro...
    Beh siamo lì...Il nexus 5 è uscito a 349/399...più che altro è ora che la finiscano con sto taglio da 16 e non facciano i soliti spilorci sui tagli di memoria. Non solo Google: tutti quanti.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dici che 16 è troppo poco? Io odio la divisione della memoria interna in due parti... Non sarebbe stato meglio app e multimedia tutti assieme?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    Dici che 16 è troppo poco? Io odio la divisione della memoria interna in due parti... Non sarebbe stato meglio app e multimedia tutti assieme?
    Ma calcola che ormai la 16 la trovi sotto i 300..e se ti basta lo sai solo tu...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ordino il 5 da 32 GB

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    ordino il 5 da 32 GB
    Se le dimensioni non sono un problema, valuta anche il OnePlus One da 64 giga a 299 euro.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No no già 5'' sono tanti... Ho guardato qualche drop test sul nexus 5 e mi sono davvero spaventato che dopo una sola caduta si spacchi in quel modo. Riaggiorno dunque la mia domanda chiedendovi se sarebbe meglio aspettare nexus 6... Grazie

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    No no già 5'' sono tanti... Ho guardato qualche drop test sul nexus 5 e mi sono davvero spaventato che dopo una sola caduta si spacchi in quel modo. Riaggiorno dunque la mia domanda chiedendovi se sarebbe meglio aspettare nexus 6... Grazie
    anche io ero interessato all'acquisto del 5 (visto che per l'audio ci sono varie mod che pare risolvano il problema) ma se è davvero cosi fragile vado a guardare altri terminali...
    da quel che dici immagino lo schermo si sia tutto incrinato visto che addirittura sei rimasto sbalordito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy