CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tra yoga tablet 8 pollici con 3g e samsung galaxy tab 3 8 pollici ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Tra yoga tablet 8 pollici con 3g e samsung galaxy tab 3 8 pollici ?

quale mi consigliate ? oggi pomeriggio vado a prendere questo benedetto tablet , dopo mesi , pur essendo diventata quasi un'esperta del settore ))
    temo sempre di prendere un prodotto poco valido.
    Ora, in una catena di tecnologia c'è il Lenovo yoga tablet da 8 pollici con 3g a 199 euro, però l'ultimo rimasto sarebbe quello esposto..il che mi scoccia un poco , ma il prezzo è comunque buono.
    Prendere quello esposto è rischioso secondo voi ?

Inoltre, tra Samsung galaxy tab 3 8 pollici ma solo wifi e il lenovo yoga cosa consigliereste ?
    Purtroppo il 3g samsung non posso permettermelo come prezzo, in pratica molto più avanti mi prenderei un modem wifi portatile per usarlo in mobilità..ma per ora la spesa sarebbe solo per il tablet .
    Ho 200 euro , non posso di più.

Detto tutto ciò, cosa mi consigliate ?
    per favore qualcuno risponda , noi neofiti quando scriviamo abbiamo sul serio bisogno di un consiglio prima di comprare .

Grazie come sempre .

2.  

Permessi di invio