Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy_S2
Ok, per le note al volo e cose del genere ti do ragione.
E tra galaxy s4 e nexus 5?
Datemi delle ragioni per scegliere un o l'altro, vediamo :)
Ci sono un mare di confronti fra questi due smartphone, sia su questo forum che su altri e ci sono anche video comparativi. Dipende sempre da quello che cerchi. Comunque ti faccio un mega riassunto:
Pro nexus 5: costo, possibilità di moddare e di restare in garanzia, hardware potentissimo,aggiornamenti tempestivi da parte di google, non presenta alcun lag e trovi rom su moltissimi forum che ti permettono di personalizzare lo smartphone come meglio credi
Contro: fotocamera buona ma non a livello di un s4, audio non proprio elevatissimo, display non a livello di un g2 o di un s4, mancanza di microsd, batteria che si scarica subito e non removibile
Pro s4: display, fotocamera, batteria removibile, microsd, buon audio in cassa.
Contro: ripetuti lag dovuti alla touchwiz anche se con l'aggiornamento alla 4.4.2 sono quasi spariti, NON puoi moddarlo perché senno perdi la garanzia, non puoi fare nemmeno il root sulla 4.4.2
-
Mah io ho un adattatore otg di microsd con mictousb da un lato e usb dall'altro, con sd da 32 gb, portabilissimo e veloce anche x scambio dati, costato 1,5 euro in mercatone cinese.
Io in viaggio uso un power bank da 12mah, ci si caricano benissimo i telefoni, ma anche la relfex
-
Quote:
maknof
Mah io ho un adattatore otg di microsd con mictousb da un lato e usb dall'altro, con sd da 32 gb, portabilissimo e veloce anche x scambio dati, costato 1,5 euro in mercatone cinese.
Io in viaggio uso un power bank da 12mah, ci si caricano benissimo i telefoni, ma anche la relfex
Dipende dall'uso. Io ho preso una batteria originale dell's4 su ebay e l'ho pagata 10 euro. Spesso mi capita di essere in viaggio e di non poter caricare lo smartphone quindi quando si sta per scaricare lo spengo, levo la cover posteriore, cambio batteria, rimetto la Cover e mi ritrovo lo smartphone con il 100% di carica senza pensare a Power Bank cinesi da 2100mah che non caricano niente o Power Bank verbatim che costano 29 euro. Non ho mai lo smartphone attaccato a nessun cavo e la stessa cosa vale per la microsd. Odio tutte le cose che vanno attaccate alla porta dello smartphone. Io ci gioco anche e quindi ho la mia microsd da 64gb sempre inserita con il mame, lo snes, i giochi android, l'emulatore psx e altre cose..
-
Beh, tutti sti cavi e cavetti... ok non costano niente ma sai che scomodità!!
Credo che uno smartphone con memoria espandibile e batteria removibile non ha bisogno di dire altro nei confronti di chi non ha queste capacità e deve ingegnarsi con cavi e caricabatterie e cavetti volanti...
Una batteria maggiorata già ti risolve il tutto...
L'unico neo... è questo benedetto note 3 neo che mi tenta... ma uso molto fare foto con il cell e se il note 3 neo mi fa foto inferiori al s4 non sarei di certo contento.
-
A proposito, ma possibile che nessuno abbia comprato sto benedetto note 3 neo ?
Magari potrebbe incoraggiarmi oppure farmi desistere da quest'ultimo NEO!!!
-
Quote:
Galaxy_S2
No perche e sovraprezzato di 100 euro, deve arrivare a 399 euro per essere un buon acquisto nei confronti di note 3 normale
-
Ma su mediaworld online costa 379€ ...quanto s4!!!
un bel dilemma
-
Quote:
Galaxy_S2
Ma su mediaworld online costa 379€ ...quanto s4!!!
un bel dilemma
Peccato che note 3 si trovi a meno di 100 euro in più, all'uscita costava 449 euro, se le funzioni note non ti servono prendi S4
-
Samsung note 3 Neo a 339 € stock*sti ....garanzia eu.
Comunque io ti consiglierei il Neo perchè ha un autonomia maggiore perchè HD consuma meno del FULL HD che non ha senso su un 5 Pollici . Per il resto non sò :p
-
Quote:
Galaxy_S2
Samsung Galaxy Note 3 Neo review: Neoclassic - GSMArena.com
http://s28.postimg.org/i87rszdvt/gsmarena_200.jpg
Ora si che inizia a diventare un Bel NEO! LOL!