CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Possessori di Samsung S4 mini: lo ricomprereste?Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Possessori di Samsung S4 mini: lo ricomprereste?Me lo consigliate?

Ciao a tutti,
    mi rivolgo ai possessori di S4 mini: lo ritengo perfetto per le mie esigenze. Dalle specifiche risulta essere compatto, con una buona fotocamera tipo S2-S3, leggero, sottile, memoria espandibile su SD, una buona batteria (in rapporto alle caratteristiche) che è anche rimovibile.
    Adesso si riesce a comprarlo nuovo con 200 euro. Volevo sapere se presenta difetti, problemi, ecc se è vero quanto dichiarato o se presenta problemi strani (tipo riavvii vari, ecc)insomma lo ricomprereste?
    PS:
    gentilmente evitate di consigliarmi modelli alternativi. Grazie
    Ultima modifica di giampymc; 22-04-14 alle 19:22 - Motivo: errori di battitura e ulteriore precisazione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io lo riconprerei tranquillamente, per il mio uso (posts elettronica, hangout, pim, navigazione e lettura file pdf) va molto bene. Per eliminare qualche leggero impuntamento della home page mi è bastato installare Nova launcher

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampymc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi rivolgo ai possessori di S4 mini: lo ritengo perfetto per le mie esigenze. Dalle specifiche risulta essere compatto, con una buona fotocamera tipo S2-S3, leggero, sottile, memoria espandibile su SD, una buona batteria (in rapporto alle caratteristiche) che è anche rimovibile.
    Adesso si riesce a comprarlo nuovo con 200 euro. Volevo sapere se presenta difetti, problemi, ecc se è vero quanto dichiarato o se presenta problemi strani (tipo riavvii vari, ecc)insomma lo ricomprereste?
    PS:
    gentilmente evitate di consigliarmi modelli alternativi. Grazie
    Partiamo dal fatto che odio quello che samsung definisce mini perché 4.3 pollici non è mini ma bensì uno smartphone normalissimo, diciamo anche che i mini sono un assemblaggio dei pezzi avanzati dei top di gamma degli anni precedenti comunque si deve ammettere che l's4 mini gli è venuto molto bene e come ha detto giannyesposito installa nova launcher per evitare di incontrare quei fastidiosi lag nelle home page

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiungerei che anche l'uso di un dialer alternativo (io uso rocket launcher free), e di una diversa galleria (io uso quickpic) contribuiscono a rendere l'esperienza utente più fluida senza ricorrere a root o rom alternative.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennyesposito Visualizza il messaggio
    Aggiungerei che anche l'uso di un dialer alternativo (io uso rocket dialer free), e di una diversa galleria (io uso quickpic) contribuiscono a rendere l'esperienza utente più fluida senza ricorrere a root o rom alternative.

Tag per questa discussione

Permessi di invio