CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio smartphone fascia bassa wiko iggy o alcatel c7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone fascia bassa wiko iggy o alcatel c7?

    Salve a tutti ragazzi.

    Dovrei acquistare uno smartphone per me e la mia ragazza,vorrei spendere al max 110 euro,sono indeciso tra questi due modelli che a parer mio hanno riscosso piu pareri positivi:
    il wiko iggy e l alcatel c7...il wiko di contro ha un eco che sente la persona che riceve la telefonata ma credo sa risolvibile,l'alcatel invece credo che abbia di negativo gli aggiornamenti...per la fotocamera credo siano tutti e due uguali.

    In conclusione,cerco uno smart per navigare e che abbia un buon aggancio per gps,se questi due modelli non sono all altezza avete quaLCOSA DA consigliarmi?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidino1982 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.

    Dovrei acquistare uno smartphone per me e la mia ragazza,vorrei spendere al max 110 euro,sono indeciso tra questi due modelli che a parer mio hanno riscosso piu pareri positivi:
    il wiko iggy e l alcatel c7...il wiko di contro ha un eco che sente la persona che riceve la telefonata ma credo sa risolvibile,l'alcatel invece credo che abbia di negativo gli aggiornamenti...per la fotocamera credo siano tutti e due uguali.

    In conclusione,cerco uno smart per navigare e che abbia un buon aggancio per gps,se questi due modelli non sono all altezza avete quaLCOSA DA consigliarmi?

    grazie
    Proprio con android??
    Se hai una mentalità aperta valuta un nokia lumia, io ho il 620
    Navigazione spettacolare ( i lag te li scordi), aggancia il gps benissimo, poi trovi le principali app anche ( mi viene in mente wharsapp )
    Su android a quelle cifre meglio il wiko iggy, dovrebbe anche essere aggiornato alla 4.4 se mediatek lo rilascia ovviamente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Proprio con android??
    Se hai una mentalità aperta valuta un nokia lumia, io ho il 620
    Navigazione spettacolare ( i lag te li scordi), aggancia il gps benissimo, poi trovi le principali app anche ( mi viene in mente wharsapp )
    Su android a quelle cifre meglio il wiko iggy, dovrebbe anche essere aggiornato alla 4.4 se mediatek lo rilascia ovviamente

    grazie oraziel ora guarderò le recensioni del nokia,avete altri suggerimenti?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidino1982 Visualizza il messaggio
    grazie oraziel ora guarderò le recensioni del nokia,avete altri suggerimenti?
    Concordo con 0raziel0.. Per quella fascia di prezzo i migliori sono i nokia lumia. 520 o 620

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Concordo con 0raziel0.. Per quella fascia di prezzo i migliori sono i nokia lumia. 520 o 620
    grazie ragazzi,ho visto il 620 ma sta sopra i 150 e lo lascio stare,mentre voi dite che tra 520 e wiko iggy è meglio il primo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidino1982 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi,ho visto il 620 ma sta sopra i 150 e lo lascio stare,mentre voi dite che tra 520 e wiko iggy è meglio il primo?
    per quello che devi farci tu si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy