CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 5 o Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 o Note 3

    Ad oggi, 22 Aprile 2014, meglio acquistare (rigorosamente online) note 3 o nexus 5?
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Dipende dal prezzo a cui hai trovato il note e il nexus, da quanto vorresti Spendere e da cosa vorresti farci, dacci qualche informazione in più

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    in realtà ero in fissa con il nexus 5, venendo da un nexus 4, ma poi di mezzo a dicembre ci si è messo l'iPhone 5 () che dopo alcuni mesi ho venduto ed ora sono andato in fissa per il phablet, di cui mi attira l'esperienza del pennino, la memoria espandibile e la possibilità di cambiare la batteria una volta andata! Ma del nexus ricordo la super fluidità e la pure experience android! il prezzo è quello, sui 370 per i 32 del N5 e i 400 circa per il note 3, la cosa che mi fa porre il quesito è la scarsezza di scorte presenti online del note 3, a differenza del Nexus.. aspettare o no?

  5. #4
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    in realtà ero in fissa con il nexus 5, venendo da un nexus 4, ma poi di mezzo a dicembre ci si è messo l'iPhone 5 () che dopo alcuni mesi ho venduto ed ora sono andato in fissa per il phablet, di cui mi attira l'esperienza del pennino, la memoria espandibile e la possibilità di cambiare la batteria una volta andata! Ma del nexus ricordo la super fluidità e la pure experience android! il prezzo è quello, sui 370 per i 32 del N5 e i 400 circa per il note 3, la cosa che mi fa porre il quesito è la scarsezza di scorte presenti online del note 3, a differenza del Nexus.. aspettare o no?
    Data la voglia di del pennino, memoria espandibile (e super batteria aggiungo io) e visto che anche il note è molto fluido, e che con una rom o solo con dei launcher puoi replicare Android stock ti consiglio il note, ma a dirla tutta anche se scegli il nexus 5 oltre a risparmiare avresti comunque in ottimo telefono

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    ludorexmundi (23-04-14)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Ad oggi, 22 Aprile 2014, meglio acquistare (rigorosamente online) note 3 o nexus 5?
    Se non ti fanno paura le dimensioni prendi il note 3, hardware più potente rispetto al nexus 5, fotocamera migliore, display migliore, batteria removibile e microsd

    Nexus 5 prendilo se vuoi risparmiare qualcosa e vuoi divertirti con il modding cosa che su note3 non puoi fare senno invalidi la garanzia

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    ludorexmundi (24-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy