CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema tablet coby kyros 56021 (ancora)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema tablet coby kyros 56021 (ancora)

    Ciao a tutti, è la seconda volta che il tablet mi dà problemi, stavolta non è proprio "il tablet", ora vi spiego... Un giorno stava sottocarica, e lo avevo messo sopra un mobile, ma si vede lo avevo appoggiato male, ed il table cade... Il tablet, noon si fa niente, ma mi si rompe lo spinotto del caricabatterie... Ora... il tablet in questione, da quanto ne so, quando è sottocarica deve essere per foza acceso, non si carica anche "da spento" come i cellulari che appare l'icona della batteria e via, si vede, ma lo dovrei accendere per forza, solo che è completamente scarico... Ho provato con un caricabatterie universale e niente, si accende ma si spegne subito. Vorrei provare a caricarlo tramite pc, ma questo non mi rileva il tablet...:o:o:o Dite che da spento anche se non c'è l'icona della batteria si carica? Sennò vado n un negozio e compro il caricabatterie, ma prima di farlo, vorrei provare in altri modi, quelli sopra, quindi vi prego, consigliatemi delle cose sopra, il nuovo caricabatterie lasciatelo alla fine come ultimo consiglio... Grazie e ciao...!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy