Ciao a tutti dovrei acquistare uno smartphone ho un budget limitato e sono indecisa su 2 modelli e vorrei sapere qual'è il migliore tra i due.
Allora i modelli in questione sono:il majestic zeus 21 e il samsung s2 plus.
Ciao a tutti dovrei acquistare uno smartphone ho un budget limitato e sono indecisa su 2 modelli e vorrei sapere qual'è il migliore tra i due.
Allora i modelli in questione sono:il majestic zeus 21 e il samsung s2 plus.
E che diamine c'entra la sezione nexus 5? Comunque se il prezzo è attorno ai 200 euro prendi il moto g
Spostato nella sezione apposita
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Il majestic Zeus?! Ma adesso gli smartphone si sono messi a farli veramente cani e porci...![]()
Ti conviene stare su marche un po' più affidabili
Davvero bello questo motorola, peccato che ho bisogno di una fotocamera da 8 megapixel.
Ehm a dire il vero i mpx contano poco. Con 2 lenti in croce e sensori grandi come un unghia da 5 mpx a 8 mpx la differenza è poca. Oltretutto i telefoni di gamma bassa e cinesi spesso hanno sensori interpolati che vanno peggio . La fotocamera è utile x salvare bei momenti. Ma scattare a 8 o più mpx fa solo foto con file più grandi, non è detto più belle. Spesso son meglio i 5 mpx di un motog che gli 8 -13 di un cinese rimarchiato mediatek.
Ultima modifica di maknof; 22-04-14 alle 22:58
se riesci a fare uno sforzo... magari posticipando l acquisto con 269 euro comprerai il one plus one presentato oggi che è un top gamma...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Si ma il oneplus one è un phablet in pratica, una cosa gigante.
il oneplus è troppo grande per tenerlo in tasca, io cerco uno smartphone tra i 4 e i 4,5 pollici . Comunque ho trovato un sony xperia L dualcore in offerta a 160 euro che mi piace molto esteticamente che ne pensate? ma che differenza c'è tra processore dualcore e quadcore?