CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Motorola Moto G (16Gb) o Samsung Galaxy S4 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ceci83

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non ho detto che è nettamente inferiore, sicuramente per il prezzo a cui lo vendono è un buon telefono e nessuno dice il contrario.
    È vero che dipende dalle esigenze, ma come fai notare tu stesso ci sono dei fattori per cui, se si ha la disponibilità dei mezzi, a mio parere vale la pena spendere un po' di più, tutto qui. La batteria è un problema relativo (se proprio devi abusare del telefono ci sono le smartstick d'emergenza a prezzi molto modici - io ce l'ho dai tempi dell's3 mini e fin'ora con l's4 mini non l'ho mai dovuta usare), i lag della tw, almeno su s4 mini, spariscono con Nova e compagnia cantante. La possibilitá di ampliamento della memoria e una buona fotocamera invece sono due ottimi motivi secondo me per orientarsi tra i due su s4 mini, e pure il fatto che anche la fattura sia migliore e che non si sia costretti a stabilizzare i tasti con metodi rudimentali come pezzetti di carta e simili. Poi se si preferisce avere l'ultimo release fin da subito perchè non si vuole aspettare è un'altra storia, e se vuole moddare lo smartphone pure, è una questione di priorità.
    Ultima modifica di Ceci83; 30-04-14 alle 13:52
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

su uno smartphone la durata batteria non la ritengo relativa... ma sono opinioni

per quanto riguarda i tasti traballanti il moto g che ho sottomano non presenta il problema onestamente... boh

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

vi dico un po la mia su questi due device, premetto che ho mio fratello con s4 mini e io ho da poco acquistato moto g 16 gb (che però arriva la settimana prossima), se ti serve una fotocamera non andrei neanche piu di tanto con s4 mini (anch se è meglio di mot g), ma andrei su altro, se ti serve la microsd è un altro discorso, se ti interessa avere un device supportato in ogni modo possibile (anche se ora magari non serve in un futuro farà comodo), e come "difetto" ha solo la memoria e fotocamera e ti interessa avere uno smartphone "competitivo" meglio moto g, se invece ti serve la microsd prendi samsung, se però ti serve la fotocamera cerca qualcosa anche con wiko (non ricordo il nome ma ha il tegra 4i) ci sono un paio buoni, altrimenti se non sbaglio acer e3 con fotocamera 13 mpx (da vedere com'è) e se non vai di fretta asus zenfone 5
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio