CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio scambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio scambio

    Ragazzi mi conviene scambiare il mio HTC one x + 170 euro con LG g2 da 16gb? Entrambi in ottime condizioni unica differenza: il mio è fuori garanzia, l'lg è di dicembre ed è in garanzia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Secondo me si

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx992 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi conviene scambiare il mio HTC one x + 170 euro con LG g2 da 16gb? Entrambi in ottime condizioni unica differenza: il mio è fuori garanzia, l'lg è di dicembre ed è in garanzia
    Da quello che leggo il tuo one x plus si potrebbe rivendere a 250 euro. 250 euro + 170 sono 420 euro. Un po tanto per uno smartphone che si trova nuovo a 330 euro. Il one x plus purtroppo non ha tanto mercato nel campo usato quindi se vuoi togliertelo il prima possibile cerca di arrivare a scambiare il tuo htc con il g2 ma rimettendoci al massimo 150 euro.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo il tuo one x plus si potrebbe rivendere a 250 euro. 250 euro + 170 sono 420 euro. Un po tanto per uno smartphone che si trova nuovo a 330 euro. Il one x plus purtroppo non ha tanto mercato nel campo usato quindi se vuoi togliertelo il prima possibile cerca di arrivare a scambiare il tuo htc con il g2 ma rimettendoci al massimo 150 euro.
    Ho un htc one x normale non plus (il + era inteso come + conguaglio) e penso che rivendendolo al massimo a 200 euro andrei a pagare il g2 370, so che si trova a prezzi inferiori online ecco perchè appunto volevo un consiglio su cosa fare e se mi conviene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy