CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Consigli smartphone per..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Fortunatamente con lei non ci sono questo genere di problemi.. Legge molto, brava a scuola..Per il vestito ci pensano i suoi.. Mi ha fatto capire tra le righe che le piacerebbe un nuovo telefono perché il suo è vecchio e perde colpi.. Ha un Nokia di non so quanti anni fa cmq grazie mille dei consigli, ci penso su!
    Il mio pensiero più che altro (come penso anche quello del Dottore), é rivolto alle migliaia di ragazzini e ai genitori della nuova generazione, succube dei propri figli e sempre lì, pronti a giustificarli.

    Qualche mosca bianca, fortunatamente ancora esiste

    ps: a proposito di Nokia, prova a dare uno sguardo anche agli Asha 501-503, sono molto sfiziosi, compatti e giovanili (ovviamente non sono Android/WP/iOS), secondo me, potrebbero essere perfetti sia per te, che per lei.
    Ultima modifica di fracarro; 26-04-14 alle 11:20

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    th3D0ct0r (26-04-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ps: a proposito di Nokia, prova a dare uno sguardo anche agli Asha 501-503, sono molto sfiziosi, compatti e giovanili (ovviamente non sono Android/WP/iOS), secondo me, potrebbero essere perfetti sia per te, che per lei.[/QUOTE]

    Do un'occhiata ma penso sceglierò altro.. Per me invece assolutamente no Nokia, io senza Android non ce la posso fare ahahahah nell'uso quotidiano per me ha troppe cose che uso di cui non posso fare a meno..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato francescaaaa per il post:


  6. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    ps: a proposito di Nokia, prova a dare uno sguardo anche agli Asha 501-503, sono molto sfiziosi, compatti e giovanili (ovviamente non sono Android/WP/iOS), secondo me, potrebbero essere perfetti sia per te, che per lei.
    Credo che sarebbero soldi buttati, ormai fra i ragazzini è in voga android, dove installi millemila app e giochini.
    Diventerebbe obsoleto appena tolto dalla scatola.
    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Do un'occhiata ma penso sceglierò altro.. Per me invece assolutamente no Nokia, io senza Android non ce la posso fare ahahahah nell'uso quotidiano per me ha troppe cose che uso di cui non posso fare a meno..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Concordo, sono stato 20 giorni con un windows phone e mi sentivo perso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:


  8. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niloglock Visualizza il messaggio
    a quel punto molto meglio andare sul moto g in versione 16 gb (adesso si trova a meno di 200 eur), che è ottimizzato molto meglio.

    Batteria infinita, buon display, maneggevole e prestazioni ottime.

    quotooooooo!!!

  9. #25
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    É equilibrato e stranamente và meglio del fratellone.
    per fratellone intendi s3? perché ho provato un s4 mini e rispetto al mio s4 c'è un abisso.

    Il moto g è ottimo anzi il migliore per quella fascia di prezzo ma è più uno smartphone da persone che lo sanno apprezzare. Ce la vedete una ragazzina con un moto g che si vanta con gli amici di avere un android stock sul suo smartphone? io direi proprio di no! Io ribadisco la mia idea cioè s4 mini. E' l'ideale perché non si spende esageratamente, fa buone foto, ha microsd.

    ps prova a fare i wype e vedi se risolvi. Se lo hai preso così secondo me è un difetto di fabbrica e non capitano tanto spesso

  10. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Credo che sarebbero soldi buttati, ormai fra i ragazzini è in voga android, dove installi millemila app e giochini.
    Diventerebbe obsoleto appena tolto dalla scatola.
    Hehe... a quel punto non sarebbe meglio un tablet?

    L'altro giorno ero con mia nipote, sulla tv sparavano la pubblicità della barbie con supermacchinonafiammante fuoriserie dell'ultimo momento (sai com'é, anche barbie ha la mania di cambiare vestiti, smartphone e macchine quasi ad ogni ciak, così come ogni giorno noi si fà il bagno).

    Alchè, rivolgendomi a lei (mia nipote), ho cercato di spiegarle a che cosa servisse tutta quella roba e perché la sparassero continuamente e martellamente durante la giornata su un pezzo di display senza senso.

    Inoltre, ci mettemmo a parlare anche del boy di barbie (già che c'eravamo), un tale kenbiggigrobotdacciaio o qualcosa del genere (lol!)

    Sai cosa ha risposto; io ho già una barbye, se voglio i vestiti posso cambiarglieli io e se il fidanzato rimane a piedi, esiste sempre una macchina (un regalo fatto da parenti tempo prima) che gli può prestare, perché dovrei farmi comprare dalla mamma altre bambole, se io ne ho già una (6 anni).

    La mia faccia; o___O

    A volte dimentichiamo la nostra fanciullezza e la saggezza di quegli anni.

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    per fratellone intendi s3? perché ho provato un s4 mini e rispetto al mio s4 c'è un abisso.
    Ovviamente parlavo di user experience globale (uso classico giornaliero), ovvero un sistema fluido, stabile e senza inceppamenti vari, cosa che ho potuto constatare di persona. e cosa che invece non é stata così, al dayone del fratellone S4 (ci son dovuti essere parecchi update, per migliorare la situazione) .

    Che poi si parli di prestazioni all'ultimo antutu, features e robe del genere é un altro paio di maniche ma a un ragazzino queste cose non interessano più di tanto (siamo noi adulti, il più delle volte a fare i ragazzini lol!)

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Do un'occhiata ma penso sceglierò altro.. Per me invece assolutamente no Nokia, io senza Android non ce la posso fare ahahahah nell'uso quotidiano per me ha troppe cose che uso di cui non posso fare a meno..
    Hehehe, sei un Androidiana pura

    Cmq dai particolare attenzione anche al SAR, le onde elettromagnetiche nocive (il mini é tra i più bassi della categoria, 0.3, non é per fargli pubblicità, ci mancherebbe altro, sulla nostra salute tra l'altro), cosa molto importante, quando si parla della salute dei figli
    Ultima modifica di fracarro; 26-04-14 alle 19:19

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    francescaaaa (28-04-14)

  12. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sai cosa ha risposto; io ho già una barbye, se voglio i vestiti posso cambiarglieli io e se il fidanzato rimane a piedi, esiste sempre una macchina (un regalo fatto da parenti tempo prima) che gli può prestare, perché dovrei farmi comprare dalla mamma altre bambole, se io ne ho già una (6 anni).

    La mia faccia; o___O
    Adoro tua nipote XD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    francescaaaa (28-04-14)

  14. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere cosa decido di prendere!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francescaaaa per il post:

    SteNik (28-04-14),TheBlue (28-04-14)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy