Visualizzazione stampabile
-
Capita che hanno prezzi diversi perché magari era una pagina vecchia
-
Anzi...è perchè una ha garanzia europa e uno garanzia italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombepro
Anzi...è perchè una ha garanzia europa e uno garanzia italia
Di solito non hanno una differenza superiore ai 50 euro, strano
-
Quote:
th3D0ct0r
Di solito non hanno una differenza superiore ai 50 euro, strano
L'unica differenza che mi sembra ci sia è la garanzia...non capisco
-
Quote:
bombepro
L'unica differenza che mi sembra ci sia è la garanzia...non capisco
A Malta avranno "spacciatori" e "imbianchini" diversi? :p
-
Non ho ancora capito la differenza tra garanzia europa e garanzia italia
-
Quote:
bombepro
Non ho ancora capito la differenza tra garanzia europa e garanzia italia
La garanzia italiana ti permette di rivolgerti a venditore e produttore, per 2 anni, per ricevere assistenza. L'assistenza in genere viene eseguita nei centri autorizzati del produttore, in Italia, il che vale per accorciare i tempi.
La garanzia europa ti costringe:
- a rivolgerti al venditore, il quale spedirà il telefono nei centri europei del produttore (i tempi si allungano di un po'). Vale 2 anni, per legge.
- a rivolgerti al produttore, ma solo se non fa distinzione tra le due garanzie (per esempio LG). Un LG G2 comprato con garanzia europa a costo inferiore è da preferire ad un LG G2 con garanzia italia a costo maggiore, perché tanto LG non fa distinzioni.
-
Quote:
TheBlue
La garanzia italiana ti permette di rivolgerti a venditore e produttore, per 2 anni, per ricevere assistenza. L'assistenza in genere viene eseguita nei centri autorizzati del produttore, in Italia, il che vale per accorciare i tempi.
La garanzia europa ti costringe:
- a rivolgerti al venditore, il quale spedirà il telefono nei centri europei del produttore (i tempi si allungano di un po'). Vale 2 anni, per legge.
- a rivolgerti al produttore, ma solo se non fa distinzione tra le due garanzie (per esempio LG). Un LG G2 comprato con garanzia europa a costo inferiore è da preferire ad un LG G2 con garanzia italia a costo maggiore, perché tanto LG non fa distinzioni.
Se prendo un Samsung galaxy S4 mini dal sito: stockisti.it e metti caso che abbia bisogno di una riparazione...Il telefono ha garanzia europea, devo per forza mandarlo in sede dei stockisti?
-
Quote:
bombepro
Se prendo un Samsung galaxy S4 mini dal sito: stockisti.it e metti caso che abbia bisogno di una riparazione...Il telefono ha garanzia europea, devo per forza mandarlo in sede dei stockisti?
Se lo mandi dagli stockisti sei legalmente al sicuro, ma non ho sentito parlar bene degli stockisti nel post vendita...
Potresti rivolgerti a Samsung, che se non sbaglio, pur non riparando i telefoni con garanzia europa in ogni suo centro, li smista in un centro a milano se non ricordo male. Informati...
-
Stockisti son finiti gli s 4 mini :'(
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App