Visualizzazione stampabile
-
consiglio su acquisto
ciao ragazzi,sono indeciso se cambiare il mio ormai vecchio s2(comimncia ad avere problemi ad esempio non si spegne mai,perchè se lo spengo si riaccende,e e la batteria comincia a durare poco),e vorrei un nexus 5.ho visto che su techmania i prezzi sono stracciati e dho letto anche una guida-recensione del sito se non mi sbaglio proprio qui.comunque sia da essa mi son rimasti dubbi:è affidabile?cioè il prodotto arriva prima o poi?per ritardi di spedizione piu o meno come ordine di grandezza come siamo messi?si superano 10 giorni?
inoltre,e qui è una domanda piu tecnica:conviene aspettare l'uscita dell'N6 sperando nel crollo dei prezzi?l'N5 per quanto tempo rimarrà un terminale competitivo?
-
Ho letto che non è molto affidabile .prima o poi si,più poi che prima .anche .inutile aspettare o aspetterai all infinito. Fin quando lo vorrai tu alla fine,due anni sicuro andrà bene
Ti consiglio di fare un occhiata su glistockisti.it
-
prendi nexus 5 subito, dagli stockisti, in due giorni ce l'hai a casa e inizi a divertirti. Prova il kernel franco con delle rom compatibili, vedi quella con cui ti trovi bene: col suo kernel l'autonomia aumenta, anche nettamente meglio di cyanogenmod con altro kernel.
Ti posso assicurare che aspettare 1-2 mesi con techmania puo' essere frustrante assai. Piglia e porta a casa, dai retta.
Nexus 6 uscira' tra un bel po', ancora c'e' tempo. Poi puoi sempre rivenderlo o passarlo a qualche parente/amico
-
Prendere ora il nexus5 mi sembra la scelta migliore, anche perché aspettare il nexus6 potrebbe portare alla scomparsa dal mercato della versione precedente (come è successo per nexus4 quando è uscito il 5)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalgan
ciao ragazzi,sono indeciso se cambiare il mio ormai vecchio s2(comimncia ad avere problemi ad esempio non si spegne mai,perchè se lo spengo si riaccende,e e la batteria comincia a durare poco),e vorrei un nexus 5.ho visto che su techmania i prezzi sono stracciati e dho letto anche una guida-recensione del sito se non mi sbaglio proprio qui.comunque sia da essa mi son rimasti dubbi:è affidabile?cioè il prodotto arriva prima o poi?per ritardi di spedizione piu o meno come ordine di grandezza come siamo messi?si superano 10 giorni?
inoltre,e qui è una domanda piu tecnica:conviene aspettare l'uscita dell'N6 sperando nel crollo dei prezzi?l'N5 per quanto tempo rimarrà un terminale competitivo?
Tieni conto che Google, come è successo l'anno scorso per il Nexus 4, potrebbe abbassare nei prossimi mesi di € 100 il prezzo del Nexus 5 sul Play Store.
Quindi se non hai fretta di suggerirei di aspettare.
.