CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone fascka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone fascka

    Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio per cambiare smartphone
    Vengo da un huawei da cui sono rimasto abbastanza deluso per il pessimo supporto (gli aggiornamenti sono usciti molto tardi e solo una volta!) e dal fatto che penso proprio per via dello scarso supporto nonostante la discreta dotazione hw il cellulare è sempre risultato poco reattivo, laggoso eccetera.

    Ora guardandomi in giro ero indeciso tra motorola moto g e nexus 5, che mi sembrano buoni per le mie esigenze. Tuttavia sono cellulari comunque usciti da un po' e che si sono deprezzati molto poco dall'uscita, secondo voi è ancora un buon affare prenderli? Secondo voi saranno supportati ancora per un po', o con l'uscita del nexus6 e dei prossimi motorola saranno telefoni morti? In sostanza, ha senso prenderli o mi conviene aspettare (cosa?)?

    Inoltre mi chiedevo se i 110/120€ in piu che costa il nexus siano "ben spesi", e se ci siano altri terminali interessanti che non ho preso in considerazione semrpe sulla stessa fascia di prezzo.

    Grazie mille per l'attenzione
    Saluti
    Ultima modifica di paolo44; 27-04-14 alle 17:52

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolo44 per il post:

    Peccia90 (27-04-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Migliore del nexus5 a quel prezzo non ne esistono, mentre al prezzo del Motorola qualcosa si trova (s4 mini Xperia so).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo44 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio per cambiare smartphone
    Vengo da un huawei da cui sono rimasto abbastanza deluso per il pessimo supporto (gli aggiornamenti sono usciti molto tardi e solo una volta!) e dal fatto che penso proprio per via dello scarso supporto nonostante la discreta dotazione hw il cellulare è sempre risultato poco reattivo, laggoso eccetera.

    Ora guardandomi in giro ero indeciso tra motorola moto g e nexus 5, che mi sembrano buoni per le mie esigenze. Tuttavia sono cellulari comunque usciti da un po' e che si sono deprezzati molto poco dall'uscita, secondo voi è ancora un buon affare prenderli? Secondo voi saranno supportati ancora per un po', o con l'uscita del nexus6 e dei prossimi motorola saranno telefoni morti? In sostanza, ha senso prenderli o mi conviene aspettare (cosa?)?

    Inoltre mi chiedevo se i 110/120€ in piu che costa il nexus siano "ben spesi", e se ci siano altri terminali interessanti che non ho preso in considerazione semrpe sulla stessa fascia di prezzo.

    Grazie mille per l'attenzione
    Saluti
    Se hai la possibilità di aspettare considera che nei prossimi mesi sarà commercializzato in Italia il OnePlus One a € 269 (16 GB).

    https://www.youtube.com/watch?v=evEiekq_Di8

    .

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se hai la possibilità di aspettare considera che nei prossimi mesi sarà commercializzato in Italia il OnePlus One a € 269 (16 GB).
    Si ad Agosto/Settembre?
    Nel mentre se è per questo sarà uscito Nexus 6.
    Non diamo consigli fuorvianti per piacere.

    Per qualche soldo in più puoi prendere LG G2, per il resto c'è poco a quel livello di convenienza prezzo/prestazioni.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    th3D0ct0r (28-04-14)

  8. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Si ad Agosto/Settembre?
    Nel mentre se è per questo sarà uscito Nexus 6.
    Non diamo consigli fuorvianti per piacere.

    Per qualche soldo in più puoi prendere LG G2, per il resto c'è poco a quel livello di convenienza prezzo/prestazioni.
    Straconcordo, lo stavo per dire anche io, ma poi ho lasciato stare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Si ad Agosto/Settembre?
    Nel mentre se è per questo sarà uscito Nexus 6.
    Non diamo consigli fuorvianti per piacere.

    Per qualche soldo in più puoi prendere LG G2, per il resto c'è poco a quel livello di convenienza prezzo/prestazioni.
    Non credo proprio che il mio consiglio sia "fuorviante" e mi meraviglio molto che la frase marcata in rosso venga da un moderatore che dovrebbe appunto moderare la discussione e non rischiare di accendere flames.

    Tornando al merito del tuo post, sei sicuro che in Italia sarà possibile acquistare il OnePlus One solo ad Agosto/Settembre?

    Io invece ho letto che il produttore aumenterà la produzione del OnePlus One per venire incontro alla forte domanda.

    Dato che Paolo ha detto che potrebbe aspettare confermo il consiglio che gli ho dato.

    .

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i consigli! Io credo che l'one oltre che "incerto" (su uscita/supporto..) sia davvero troppo grande, quasi un tablet!

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che il mio consiglio sia "fuorviante" e mi meraviglio molto che la frase marcata in rosso venga da un moderatore che dovrebbe appunto moderare la discussione e non rischiare di accendere flames.
    Probabilmente non conosci il significato della parola "fuorviante", l'avrai presa per una offesa o cosa, non so.
    Tra l'altro lo stesso utente ha notato una cosa che tu non hai fatto, hai consigliato un Phablet, un dispositivo più grande in altezza e centimetricubi del Note3, quando l'utente voleva uno smartphone, sei stato due volte fuorviante nel tuo consiglio.

    Tu pensi che se qualcuno è moderatore di sezione non deve intervenire in discussioni a cui è interessato in aree che non modera? Un moderatore non può partecipare alla community? Che cosa triste.

    Oppure reagisci cosi a qualcuno che fa notare una tua imprecisione, cioè cercando un punto "debole" dove contrattaccare non avendo argomenti? Quello che cerca il flame invece della discussione sei tu, rispondendo con illazioni e attacchi a qualcuno che si è limitato a segnalare un tuo consiglio quantomeno leggero.

    Ma si può trasformare ogni thread in un OT o Flame ogni volta che qualcuno viene ripreso per le cose errate che dice perchè reagisce in maniera scomposta? Non si può semplicemente ammettere di aver sbagliato a scrivere questa o quella cosa?

    Ma, tornando in topic, il terminale di cui parli nei fatti non esiste, di fatto esiste solo qualche prototipo in mano a pochi "eletti", e non si sa se e quando sarà commercializzato liberamente, quindi se io noto un consiglio del genere sono libero, come utente, di avvertire l'utente che non vale la pena aspettare un terminale fantasma e quindi conviene restare su quel che esiste adesso, infatti ho consigliato N5 o LG G2, o quello che esisterà sicuramente in futuro come N6.

    p.s.:
    Tra l'altro sei due volte in errore visto che, dato per assodato che un moderatore, di sezione o no, può intervenire come utente e partecipare alla discussione come tutti, io in particolare mi son dimesso da qualche giorno, e la mia scelta è stata maturata anche per via di utenti come te, che incalzati nei loro errori reagiscono in modi simili al tuo, (la maggiore soddisfazione e vederli dire esattamente quello che tu gli avevi detto e sulla quale ti avevano attaccato) e aspetto solo che venga tolto il tag di moderatore ma, anche se fossi stato in carica, ti avrei risposto alla stessa maniera.
    Ultima modifica di lostman; 28-04-14 alle 12:43

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi un altro utente ha risposto alla stessa maniera ad una mia risposta.
    Io mi sono iscritto per fare il modo, ma a queste condizioni mi sa che mi cancello.
    Tornando in tema direi che il g2 è più che ottimo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy