CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mission impossible: smartphone android con tastiera qwerty

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Mission impossible: smartphone android con tastiera qwerty

    Buon pomeriggio a tutti,
    mi rivolgo umilmente a voi "androidiani" per un consiglio...o meglio per aiutarmi (come dice il titolo) in una mission impossible!
    E' ora di cambiare il mio smartphone ma sembra che le caratteristiche che cerco siano impossibili da trovare.
    Ne vorrei uno (ovviamente) con SO Android (che sia almeno da 4.0 in su)
    Però lo vorrei anche con schermo touch screen e tastiera fisica qwerty a scorrimento....ed è proprio qui il problema.
    Ormai in italia sembra che a nessuno interessi più la tastiera fisica.
    Voi cosa mi consigliereste? Esiste qualche buon modello interessante che abbia queste caratteristiche?
    Sarei anche disposto a comprarne uno dall'America (dove la tastiera fisica va ancora di moda :P) ma sono tutti cellulari venduti direttamente da gestori telefonici come t-mobile o verizon e quindi impossibili da usare in Italia (se non dopo sbloccaggio... che non saprei nemmeno come effettuare)
    Insomma spero possiate darmi qualche consiglio o suggerirmi qualche idea per un nuovo smartphone....sono nelle vostre mani andoridiane!

    p.s. Vi dico sin da subito che io con il touchscreen non mi ci trovo per niente bene...anche se fosse di ultimo modello....scrivo centinaia di sms al giorno e ho bisogno di sentire i tasti...quindi non cercate di convincermi a rinunciare alla qwerty perchè non ci riuscireste! ^^

    Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi una ciofeca stile Galaxy Chat potresti provare ad accattarti un Motorola Photon Q. Non so come te lo potresti procurare, ma non è male mi dicono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Se non vuoi una ciofeca stile Galaxy Chat potresti provare ad accattarti un Motorola Photon Q. Non so come te lo potresti procurare, ma non è male mi dicono.
    Eh si questo modello l'avevo trovato anche io...sembra proprio un bel terminale ma a quanto pare, essendo collegato al piano telefonico americano (t-mobile credo) la sim è saldata all'interno e per usarlo in Italia occorre fare una modifica complessa per creare una slot per inserire qualsiasi tipo di Sim! Insomma....troppo complicato :S

    Altre idee o proposte?? :-/

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il mio problema....grazie lo stesso a tutti!
    Se volete potete chiudere la discussione

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io voglio la qweeeeeerty (e un buon smartphone, ad un prezzo sensato)!
    Come hai risolto?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy