Visualizzazione stampabile
-
il wiko è una marca che mi sta piacendo, tra motorola e lg per tua moglie forse meglio lg perchè ha un software gia completo, con moto g se gli serve un qualcosa se la deve andare a cercare nel market, se ti può interessare lg l70 l ho trovato a 150 euro nuovo online però non so se è affidabile
-
ti ringrazio.
non ho fretta continuo la ricerca.
anche a te sta piacendo wiko? ne hai visto qualcuno dal vivo? qui a Bergamo di euronics non ce nè... mi piacerebbe vedere questo darkmoon.
dicevi che LG ha sofware già completo, cosa ha in più rispetto alla stock di motog per esempio?
-
purtroppo neanche da me ci sono i wiko, però ne ho visti 2 o 3 davvero niente male, riguado a lg ha un software completo quindi tipo l app per gli appunti (esempio molto scemo) lg lo ha su motrola bisogna scaricarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
purtroppo neanche da me ci sono i wiko, però ne ho visti 2 o 3 davvero niente male, riguado a lg ha un software completo quindi tipo l app per gli appunti (esempio molto scemo) lg lo ha su motrola bisogna scaricarlo
tu sai se c'è una lista, un preferiti, un "must have" delle migliori app da installare sul tel e che magari proprio un android stock non ha?
-
su amazon.it moto g 16 gb a 179 euro spedito
-
Quote:
haterz12
su amazon.it moto g 16 gb a 179 euro spedito
si l'avevo visto... per il momento aspetto ma sono propenso per moto g.
-
Quote:
tittovich
si l'avevo visto... per il momento aspetto ma sono propenso per moto g.
il consiglio che ti posso dare è non aspettare troppo, altrimenti o finiscono o finisce l' offerta, io stavo osservando un xperia sp a 190 euro spedito su amazon.de e il giorno dopo è finita l offerta
-
ciao ragazzi anche io sono indeciso più o meno fra questi
-
beh per prezzo (almeno per il momento) aggiornamenti e supporto, prestazioni (vabbe dovremmo essere li), schermo (dovrebbe essere meglio, almeno secondo la risoluzione), se ti serve la microsd e fotocamera prendi lg
-
secondo me in questa fascia di prezzo altro non c'è prutroppo i vari mediatek nascono e muoio con la stessa versione di android e quindi in questa fascia almeno nuovo non vedo altro