CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

LG L90 contro MOTO G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LG L90 contro MOTO G

    ciao a tutti!

    cosa ne pensate di questo confronto?
    a parte le specifiche tecniche che si somigliano molto, quali considerate i pro e i contro tra LG L90 e MOTO G?


    grazie a chi partecipa!
    D.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    i vantaggi di lg sono, la fotocamera, il design, a sfavore non ha led di notifica ne sensore di luminosità. per moto g di positivo sicuramente il supporto degli aggiornamenti ufficiali (e non), lo schermo forse è un po meglio, ha il led di notifica (e se non sbaglio anche il sensore di luminosità), a sfavore la fotocamera (anche se non è da buttare), android stock può non piacere a tutti e quindi bisogna che ti scarichi ogni app che ti serve
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    tittovich (28-04-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma questa cosa del led di notifica è vera?!!? l'avevo letta in giro, ma mi sembra assurdo!!!

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si purtroppo è vera, però io ad esempio ho un archos 45 titanium che non ha il led di notifica, ma tramite app uso i tasti soft touch come led e devo dire che funziona davvero bene
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    si purtroppo è vera, però io ad esempio ho un archos 45 titanium che non ha il led di notifica, ma tramite app uso i tasti soft touch come led e devo dire che funziona davvero bene
    grazie ancora!
    come si chiama l'app?

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    in reltà ho dovuto fare prima il root, poi se non sbaglio ho usato gravity
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma anche il LG G2 MINI ho visto che non ha il led notifica!! ma sono cretini!?!?!

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sinceramente non lo so se ha il led di notifica non mi sono informato, riguardo a moto g e l90 anche io vorrei acquistare uno di questi due smartphone, penso di prendere moto g però ancora non sono sicuro.
    secondo me facendo un po il punto della situazione lg l90 ha di buono la fotocamera (almeno rispetto al moto g), memoria espandibile, batteria removibile (può essere un bel vantaggio), garanzia lg che accetta anche smartphone con rom alternative (anche se per la precedente serie non p che ci fossero molte rom), tasti soft touch (non fanno perdere spazio nello schermo), a sfavore mi viene in mente solo la risoluzione (QHD anche se a me non dispiace, va meglio nell' uso quotidiano), forse non avrà molto supporto ma e da vedere, niente led di notifica (anche se c'è un metodo alternativo, del sensore di luminosità non me ne importa molto)
    il moto g invece a favore sicuramente gli aggiornamenti ufficiali (e non), schermo, android stock (ma puo essere anche un punto a sfavore), fluidità. a sfavore la memoria non espandibile, la fotocamera (anche se non è da buttare), tasti touch (quindi perdita di un po di schermo)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    scusate doppio post
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho letto una recensione sul g2 mini e diceva che anche quello non ha il led. mah....

    comunque io vorrei scegliere uno tra motog e l90 per mia moglie... lo userebbe per foto, per whatsapp, email, navigatore, un po' di internet e un po' di facebook.
    cercavo qualcosa di non troppo grande e uno di questi due aveva le misure ottimali. L90 ha lo schermo più grande (anche se risoluzione minore ma non mi importa) ha una fotocamera migliore e memoria espandibile (ma 16gb su motog penso che le bastino!!). non sono come è la UI di LG, sicuramente graficamente più valorizzata che la quasi-stock di motog. Però non so nemmeno a lei quanto possa interessare... più semplice è e meglio è. il led di notifica però mi interessa e non ho voglia di smanettare con root e gravity (almeno sul suo no!!). come si fa a non metterlo?!?!

    cercavo anche in direzione wiko (darkmoon) però in giro se ne parla così poco che non so... non so se fidarmi... boh.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy