CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Consiglio dual sim prezzo massimo 220/230 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio dual sim prezzo massimo 220/230 euro

    Salve a tutti, come da titolo sto cercando un cell per la mia compagna dual sim per avere insieme scheda personale e del lavoro. Leggendo i 500milioni di post non ho fatto altro che incrementare i dubbi. Fino ad ora sarei orientato sul s4mini dual trovato a 229 euro ma vaglierei altri marchi sempre comunque però avendo la possibilità di garanzia e centri assistenza presenti in zona (Abito ad Ancona nelle Marche). Ho visto Huawei, mysaga ed altri marchi ma sono sempre un pò scettico sull'assistenza...consigli? Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia compagna non ha esigenze particolari pù che altro usa molto facebook e Whats app, la velocità di connessione mobile diciamo che è la cosa principale che cerco e anche l'autonomia della batteria.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    puoi vedere qualcosa della Wiko o i Nokia x o x+, c'è anche l' acer che non è male
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wiko? Ma c'è assistenza poi? Non mi ispirano molto li sono andati a guardare...Nokia adesso muore per cui non la considero neanche...oltretutto le caratteristiche sono pessime...
    Ultima modifica di Lors; 29-04-14 alle 18:15

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Wiko? Ma c'è assistenza poi? Sono cinesi?
    Perche pensate che tutti i dualsim siano cinesi, la wiko è francese, e costruisce i telefoni li, non credo che si debba aggiungere altro sull'assistenza
    E sono ottimi, vai sul sito e vedi quale fa al caso tuo, comunque sono tutti buoni telefoni

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    da quello che so vanno bene i wiko e lessi che l assistenza avveniva in max 72 ore

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono lenti in connessione rispetto ad altri...sti wiko e non è che sono poi a buon mercato...rispetto ad altri cell che ora sono a prezzi molto più bassi anche se modelli dell'anno scorso

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Sono lenti in connessione rispetto ad altri...sti wiko e non è che sono poi a buon mercato...rispetto ad altri cell che ora sono a prezzi molto più bassi anche se modelli dell'anno scorso
    Vanno come tutti gli altri telefoni, non sono LTE
    E invece sono molto a buon mercato, ovvio non ai prezzi dei telefoni cinesi ( quelli a buon mercato fanno pietà comunque ) ma se fai conto che sono dualsim, sono europei e con garanzia molto veloce non so se convenga spendere 35-40 euro in meno per avere molto di peggio

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    da quello che so vanno bene i wiko e lessi che l assistenza avveniva in max 72 ore

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    Si ma se devo spendere cmq circa 200 euro preferisco un samsung...snapdragon e connessione a 42Mbps...

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sarà na cosa mia ma samsung non la comprerò finchè non cambia un po, tipo l' assistenza piu di qualche amico mio si è trovato malissimo, smartphone che misteriosamente dopo un po non vanno piu tanto bene ammenochè non si fa un po di mod, prezzi elevati (soprattutto quando esce qualcosa di nuovo), a sto punto il moto g non l hai preso in considerazione? oppure stava l xperia sp a 199 euro (almeno fino a ieri su amazon tedesco)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy