Visualizzazione stampabile
-
Il mi2s mi sembra non sia un dual-sim, o sbaglio? Qualche settimana fa su smarty ero tentato dal prendere mi2s 16 gb+batteria maggiorata+power bank da 10400mah a 247€...poi ho lasciato perdere per due motivi: il fatto che non sia un dual SIM ed aver letto il test di un possessore che ha sperimentato come il mi2s abbia una "latenza" nel registrare il tocco, cosa che rende difficile prendere appunti a mano, cosa non fondamentale ma che faccio per abitudine. Confermate oppure è un'esagerazione di un maestro di pignoleria?
-
Il Mi2S non è dual sim.
Non confermo affatto il risultato del test che citi. Ogni tanto utilizzo la digitazione a gesti sulla tastiera (tipo Swype) e il feedback è ottimo, se sbaglio è una questione software (tastiera) o di input da parte mia.
-
Il non ha latenza o meglio potrebbe averla ma uso quotidiano, non si nota. Oltretutto ci son vari fattori da considerare come pellicole, temperatura all'atto del test. I pro di xiaomi è avere rom ben ottimizzate e in costante sviluppo. Ovvio devi valutare esigenza del dual sim, eventuali garanzie, supporto software, spesa finale.
-
un po' come scegliere tra il platino e la plastica riciclata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
un po' come scegliere tra il platino e la plastica riciclata
Dici tra redmi e rainbow? Perché se tiri in ballo il mi2s la sfida è evidentemente impari
-
beh...mettiamola cosi...il redmi è fatto da qualcuno che è cmq in grado di fare il mi3s...il rainbow è fa da?la perla della wikko?nada...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
beh...mettiamola cosi...il redmi è fatto da qualcuno che è cmq in grado di fare il mi3s...il rainbow è fa da?la perla della wikko?nada...
Anche se xiaomi è senza dubbio una realtà con più esperienza di wiko, non credo sia giusto avere pregiudizi sui prodotti di fascia medio-bassa. Ad esempio, non è possibile dire che il Samsung galaxy young è migliore del wiki iggy. Sui top di gamma non c'è storia, siamo d'accordo. Comunque, ho deciso di aspettare un mese o due, in attesa di vedere se il rainbow riceverà KitKat e se arriverà da noi redmi 1s.