CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LG G2 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    LG G2 Mini

    Ho trovato su eBay a 250 euro l'LG G2 Mini e visto che mi piace in tutto vorrei acquistarlo, però ho letto che tra l'estate e l'autunno dovrebbe uscire il G3 Mini. Secondo voi il G2 Mini, che nel giro di 1 mese ha subito questo drastico calo di prezzo, sarà protagonista di un ulteriore calo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Franzo99


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy s4,moto xt530

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sicuramente il prezzo scendera ancora. E sicuramente non te lo consiglio perche non e molto potente e presenta molti rallentamenti. Aspetta ancora o scegli altro. Prego.
    Un grazie e gradito

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me non è un degno erede del nome di g2, aspetta che esce il g3 e mal che va prendi il g2 normale che nel frattempo sarà sceso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Avevo scelto il G2 Mini perchè per me il G2 normale è troppo grande. L'ho provato in un negozio e mi sono reso conto che per la dimensione delle mie mani devo prendere al massimo un 4,5"/4,7" Ah, adesso ho un S3 Mini quindi il salto di dimensioni sarebbe, già così, bello grosso .-.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me, almeno per il g2, si parla di un salto non enorme, perché molti 4.7 sono grandi come il g2 a conto i fatti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy