Visualizzazione stampabile
-
Note 3 garanzia Asia
Salve ragazzi, starei per acquistare da un privato un Note 3 praticamente nuovo, con pochi giorni di vita, il telefono però è garanzia Asia.
Dalla foto sembra essere proprio il Note 3, ma non mi fido lo stesso e vorrei evitare di incorrere in un clone.
Cosa dovrei verificare per rassicurarmi ? Devo chiedergli il codice imei ? E nel caso fosse effettivamente un Note 3 originale, a quali svantaggi andrei incontro con questa garanzia ?
-
Non esiste, è un clone completamente marchiato. Ne ho posseduti 2 pure io, sono veramente identici ma stra rischiosi ed economici, ho misurato personalmente le radiazioni, l'originale da 1,1 il clone 18,9...
Fai te, in chiamata ovvio!
Anzi segnalalo per truffa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleauro
Non esiste, è un clone completamente marchiato. Ne ho posseduti 2 pure io, sono veramente identici ma stra rischiosi ed economici, ho misurato personalmente le radiazioni, l'originale da 1,1 il clone 18,9...
Fai te, in chiamata ovvio!
Anzi segnalalo per truffa!
Mmm...non sono sicuro sia un clone...ho letto che ci sarebbe una versione asiatica del Note 3 originale...l'N9002. Tra l'altro lo pagherei col perchè, 350 euro!
-
95% clone, 5% Note3 senza garanzia europa quando a 400 lo trovi nuovo, acquisto in ogni caso errato.
-
-
Vabbè grazie, evito di procedere all'acquisto.
-
Mi ha mandato l'imei. Corrisponde ad un N9005, quindi Note 3 originale.
Come è possibile sia garanza Asia ?? o_O
-
Fai attenzione perché probabilmente (se originale) ha il blocco della sim ;)
-
Quote:
Gianpi91
Mi ha mandato l'imei. Corrisponde ad un N9005, quindi Note 3 originale.
Come è possibile sia garanza Asia ?? o_O
L'avrà preso in qualche eshop online di Hong-Kong tipo eglobal.
-
Quote:
Molib
Fai attenzione perché probabilmente (se originale) ha il blocco della sim ;)
In che senso?