Visualizzazione stampabile
-
Smartphone da lavoro
Buongiorno a tutti...
Sono molto indeciso tre due dispositivi... lg g2 e nexus 5, so che è un battaglia eterna e che molti mi rispomderanno che dipende dalle mie esigenze e di valutare le caratteristiche di un dispositivo e dell'altro...
Avrei bisogmo che qulcuno mi guidi nella scelta magari grazie ad esperienze personali...
Passiamo a quello che mi servirebbe...
Per lavoro ho bisogno di molta batteria perché faccio diverse chiamate ricerche internet consulto mappe gps ecc...
E fin qui il g2 vince...il problema è che sono un appassionato di modding e adoro il nexus5 e la sua fluidità, insomma mi piace tutto del nexus
Quello che mi blocca è appunto la batteria...
Quindi batteria o fluidità e modding??? C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema. ? O aveva ? E come ha risolto. ???
Grazie della disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Buongiorno a tutti...
Sono molto indeciso tre due dispositivi... lg g2 e nexus 5, so che è un battaglia eterna e che molti mi rispomderanno che dipende dalle mie esigenze e di valutare le caratteristiche di un dispositivo e dell'altro...
Avrei bisogmo che qulcuno mi guidi nella scelta magari grazie ad esperienze personali...
Passiamo a quello che mi servirebbe...
Per lavoro ho bisogno di molta batteria perché faccio diverse chiamate ricerche internet consulto mappe gps ecc...
E fin qui il g2 vince...il problema è che sono un appassionato di modding e adoro il nexus5 e la sua fluidità, insomma mi piace tutto del nexus
Quello che mi blocca è appunto la batteria...
Quindi batteria o fluidità e modding??? C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema. ? O aveva ? E come ha risolto. ???
Grazie della disponibilità
Come hai detto tu.. La batteria migliore è quella del G2 quindi prendi quello. Ormai sta vendendo molto e quindi troverai anche molte roms. Ovviamente su n5 ce ne sono di più ma quelle buone e che vanno bene le trovi anche sul G2 che puoi moddare tranquillamente senza perdere la garanzia!
-
Lo so però la sezione del g2 su questo forum non è il massimo (senza offesa per nessuno) e non ci si riesce ad orientare bene tra le rom... In più gli accessori per il nexus mi sembrano di più o sbaglio...l'unico vero motivo per il quale prenderei il g2 sarebbe la batteria... Tu che terminale hai??? Lo dici per esperienza personale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Lo so però la sezione del g2 su questo forum non è il massimo (senza offesa per nessuno) e non ci si riesce ad orientare bene tra le rom... In più gli accessori per il nexus mi sembrano di più o sbaglio...l'unico vero motivo per il quale prenderei il g2 sarebbe la batteria... Tu che terminale hai??? Lo dici per esperienza personale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Li ho avuti entrambi e se ci devi lavorare ti consiglio il g2 anche se personalmente non mi piace.
Ora ho s4 per lavoro e per i giorni standard mentre ho un s2 per divertirmi con il modding.
-
io ho avuto entrambi
Io preferisco il Nexus!
Se ti serve per il lavoro vai di lg g2 la batteria dura di più
Metto al primo posto il lavoro dopo viene la passione...
-
Quote:
SteNik
[quote name="gnaccios" post=5596083]Lo so però la sezione del g2 su questo forum non è il massimo (senza offesa per nessuno) e non ci si riesce ad orientare bene tra le rom... In più gli accessori per il nexus mi sembrano di più o sbaglio...l'unico vero motivo per il quale prenderei il g2 sarebbe la batteria... Tu che terminale hai??? Lo dici per esperienza personale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Li ho avuti entrambi e se ci devi lavorare ti consiglio il g2 anche se personalmente non mi piace.
Ora ho s4 per lavoro e per i giorni standard mentre ho un s2 per divertirmi con il modding.[/QUOTE]
Quello che farei io in pratica
Quote:
antoninoroger
io ho avuto entrambi
Io preferisco il Nexus!
Se ti serve per il lavoro vai di lg g2 la batteria dura di più
Metto al primo posto il lavoro dopo viene la passione...
Quindi entrambi mi consigliate il g2... Be per ora grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ora ho s4 per lavoro e per i giorni standard mentre ho un s2 per divertirmi con il modding.
Quello che farei io in pratica
Quindi entrambi mi consigliate il g2... Be per ora grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per quello che devi fare tu ''lavoro'' si