CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Quale telefono comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale telefono comprare?

    Ciao ragazzi sono amante del gaming pesante (the amazing spider man 2, il cavaliere nero ecc...) e mi devo comprare un nuovo telefono perche il mio star s9500 si è mezzo rotto (era migliore del mio vecchio s3) e stavo pensando il moto g oppure il cubot one... Ma mi sembra che il moto g (almeno nei video di YouTube) non sembra tanto performante su spider man 2... Quale tra questi due è il migliore? Mi potreste consigliare altri smartphone spediti dall italia massimo 190 euro?

    Grazie
    W Android !


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono amante del gaming pesante (the amazing spider man 2, il cavaliere nero ecc...) e mi devo comprare un nuovo telefono perche il mio star s9500 si è mezzo rotto (era migliore del mio vecchio s3) e stavo pensando il moto g oppure il cubot one... Ma mi sembra che il moto g (almeno nei video di YouTube) non sembra tanto performante su spider man 2... Quale tra questi due è il migliore? Mi potreste consigliare altri smartphone spediti dall italia massimo 190 euro?

    Grazie
    per questi tipi di giochi abbastanza pesanti ci vorrebbe un top di gamma e non uno di fascia media.

    Ti parlo di processori e il moto g monta uno snapdragon 400 contro il mediatek di cubot one. I processori mediatek sono abbastanza scandalosi e pensa che un octa core mediatek va molto più piano di un processore quad core snapdragon 600 e consuma anche molta più batteria. Quindi fra il moto g e la "cinesata" preferisco di gran lunga il moto g

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah grazie ma quindi con il moto g posso giocare a questi tipi di giochi?

    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    W Android !


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    Ah grazie ma quindi con il moto g posso giocare a questi tipi di giochi?

    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    Il moto g non è un top di gamma ma uno smartphone di fascia media. Penso proprio tu possa giocarci però qualche scattino te lo farà

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok grazie... Ma io ho uno star s9500 e giochi così non hanno manco un lag e l'ho pagato 160 euro...

    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    W Android !


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi il moto g è migliore anche dello star s9500

    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    W Android !


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il moto g è migliore dello star s9500? Mi puoi consigliare un cell con caratteridtiche da top di gamma (es. Star s9500) massimo 180 euro?

    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    W Android !


  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    Il moto g è migliore dello star s9500? Mi puoi consigliare un cell con caratteridtiche da top di gamma (es. Star s9500) massimo 180 euro?

    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    Non scrivere tanti messaggi!!! Aspetta che qualcuno ti risponde e se devi aggiungere qualcosa usa il pulsante "modifica" sennò viene qualche moderatore che ti chiude la discussione.

    Mi sono informato su quello che tu reputi top di gamma e la domanda che ti faccio è:

    ma lo hai mai visto un top di gamma? Lo Star s9500 monta dei processori MTK 6589 Quad Core 1.2GHz ossia processori mediatek che l'unica cosa che fanno di buono è gestire smartphone dual sim. Un octa-core mediatek si può paragonare a uno snapdragon 400 che sarebbe il processore che monta il moto g, quello che dici tu ha un quad core mediatek che è paragonabile a un dual core di un s2 PLUS.

    Da quello che ho capito il tuo budget è di 180 euro quindi per quella fascia di prezzo devi "accontentarti" di un moto g 8gb comprato su amazon. Anche essendo ottimo il moto g resta uno smartphone di fascia media. Ovviamente non può arrivare a delle prestazioni da top di gamma.

    Secondo te se uno smartphone da 180 avesse la stessa potenza di uno di 500 euro tutti quanti cosa comprerebbero?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah scusa se l'ho scritto due volte ma scrivo da smartphone e , visto che non me lo ha visualizzato, il primo messaggio pensavo non l'avesse inviato xD comunque grazie mi sei stato molto d'aiuto

    Ah dimenticavo... Per te l's3 è un top di gamma? Perche lo star l'ho confrontato e lo ha battuto nei giochi e un altra domanda... Meglio s3 o moto g?

    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    Ultima modifica di Smanettone2000; 02-05-14 alle 21:24
    W Android !


  11. #10
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    Ah scusa se l'ho scritto due volte ma scrivo da smartphone e , visto che non me lo ha visualizzato, il primo messaggio pensavo non l'avesse inviato xD comunque grazie mi sei stato molto d'aiuto

    Ah dimenticavo... Per te l's3 è un top di gamma? Perche lo star l'ho confrontato e lo ha battuto nei giochi e un altra domanda... Meglio s3 o moto g?

    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    Come ti direbbe chiunque qui sopra s3 è il peggior smartphone creato da samsung. Ha i lag ovunque e con l'aggiornamento alla 4.3 invece che migliorarlo lo hanno solo peggiorato quindi lo sconsiglio. Meglio s4 mini per via della sua ottimizzazione. Poi dipende dal tuo uso, se vuoi microsd, batteria removibile e una buonissima fotocamera prendi s4 mini. Come fluidità, potenza hardware, ottimizzazione e aggiornamenti meglio moto g! Per i giochi devi vedere molto la GPU e non la cpu

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy