CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

iOcean X7 HD vs JiaYu G4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    iOcean X7 HD vs JiaYu G4C

    Dopo l'ingresso nel nostro mercato delle varie case produttrici asiatiche ho deciso di provare uno di questi tanto chiacchierati device dalle specifiche allettanti e dal costo contenuto. Dopo un'attenta ricerca sotto ogni punto di vista, anche quello estetico, la "battaglia" è arrivata finalmente alla fine e a sfidarsi sono l'iOcean X7 HD e il JiaYu G4C. Su Grossoshop li ho trovati quasi allo stesso prezzo e sono indeciso sul da farsi. Secondo voi quale dovrei prendere? Considerate che le differenze sono minime.

    iOcean
    iOcean X7 HD Smartphone Dual Sim Android Quad Core 1Gb Ram/8Gb Rom Nero
    Cpu Mediatek MTK6582 Quad Core 1.3 Ghz
    Display 5 pollici - Risoluzione HD
    1 Gb Ram - 8 Gb Rom - Android 4.2 Jelly Bean
    Fotocamera posteriore 8 Mpx - Fotocamera Anteriore 5 Mpx
    Batteria 2000 mAh

    JiaYu
    JiaYu G4C Smartphone Dual Sim Android Quad Core Nero
    Cpu Mediatek MTK6582 Quad Core 1.3 Ghz - Display 4.7 pollici - Risoluzione HD - 1 Gb Ram - 4 Gb Rom - Android 4.2 Jelly Bean - WiFi - GPS - Bluetooth - Fotocamera posteriore 13 Mpx - Fotocamera anteriore 3 Mpx

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il secondo, comunque informati bene sul sito, non ho letto belle esperienze.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy