Ciao a tutti, ho provato quasi tutti i cell. Uno di quelli a darmi più soddisfazioni è stato il g2. Cercando però materiali Premium al momento ho un HTC one m7 ma mi incuriosisce lo z1. Che dite?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho provato quasi tutti i cell. Uno di quelli a darmi più soddisfazioni è stato il g2. Cercando però materiali Premium al momento ho un HTC one m7 ma mi incuriosisce lo z1. Che dite?
Secondo me se vuoi salire di livello dovresti passare a m8 o z2
Secondo me non ottieni nulla in più di quello che già non hai, al One non gli manca assolutamente nulla e lo Z1 a parte qualche chicca nell' app fotocamera e l' interfaccia degli Xperia non ha nulla di sostanziale rispetto al One secondo me non hai motivo di cambiare telefono per ora. ;)
Lo z1 è più potente ma non così tanto rispetto al tuo. M8 è un evoluzione mancata, processore serie 800 e camera un po migliorata.Trovo z1 più bellino e migliore come camera rispetto a m8. Ma io aspetterei la prossima generazione di top gamma x cambiare.
Grazie ragazzi come pensavo. Anche il g2 che ho avuto è un mostro di potenza ma alla fine l'unico vero vantaggio su m7 è la batteria.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Infatti mi sono espresso male. Il vantaggio di g2 su HTC è la batteria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App