confronto tra 2 cellulari di fascia media
ciao ragazzi il mio buon galaxy s2 dopo un anno e mezzo di onorato servizio(l'avevo comprato usato ed aveva già un anno)mi sta lacviando(batteria al capolinea,non riesco piu a spegnerlo,perchè come lo spengo si riaccende da solo...).penso dunque di acqusitare un nuovo terminale.avevo pensato al nexus 5 ma poi rifacendo per bene i conti ho deciso di spendere qualcosa di meno,tenendo max sui 200 ma a potere anche meno.
le mie esingenze(che hanno giustificato l'abbassamento del "tiro"sul cell da acquistare)sono:
chiamate
ogni tanto facebook e qualche veloce ricerca sul web,ma niente di che dato che il computer è il mio più fedele compagno e lo uso praticamente per tutto,avendocelo sempre a presso(non che mi muova molto..)
molto raramente la funzione di mappa
ho pensato che per questo uso non mi serve un cellulare galattico ed unito al fatto che io i cellulari li tratto malissimo(mi durano 2 anni se va di lusso) avevo pensato a questi terminali:
motorola g:ne ho sentito parlare molto bene,ma avrei una domanda:rispetto al mio s2(se ovviamente quest'ultimo fosse in buone condizioni)come si comporta?è inferiore o superiore prestazionalmente?
Archos 502422 Platinum 50:è quello che mi piace di più e che mi soddisfa maggiormente,scheda tecnica alla mano,l'uncia cosa che non mi convince e che chiedo qui:ma la marca è affidabile?la qualità è decente?non vorrei doverlo buttar etra un anno...
tra questi due quale è meglio?avete altri consigli?