CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale terminale con Tariffa Scegli 10 di Tre?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale terminale con Tariffa Scegli 10 di Tre?

    Chiedo la vostra collaborazione per risolvere un grosso dubbio.
    Devo acquistare il cellulare a mio figlio tredicenne e ho scelto la tariffa Scegli 10 di Tre.
    Da quello che mi è stato detto al centro 3 gli smartphone disponibili "gratuitamente" sono - NGM Dynamic Stylo + - Samsung galaxy Core - HTC Desire 500.
    Se volessi invece qualcosa di migliore, come ad esempio il Samsung galaxy S4 mini, dovrei anticipare 120 € che però mi verrebbero restituiti sotto forma di traffico telefonico alla fine dei 30 mesi, e onestamente la cosa non è molto gravosa...
    Consigliatemi... Il Galaxy Core è abbastanza scadente? NGM e HTC sono meglio?
    Quale terminale scegliereste considerando che mio figlio non vuole display troppo grandi come quelli oltre i 4,8"?
    VI PREGO AIUTATEMI!!!

    Grazie
    Simone

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Salve, secondo me è meglio evitare questo tipo di tariffe. Certo, è comodo avere uno smartphone e un piano tutto compreso a soli 10 euro, ma bisogna anche riflettere sui tempi, lei è vincolato per 42 mesi (3 anni e mezzo) a pagare dapprima 10 euro al mese e successivamente a restare per riavere l'anticipo.
    Lo sappiamo come sono i ragazzini, si sfidano subito e magari fra un anno e mezzo ne vorrà uno nuovo (prendo la media, magari il suo è diverso)
    Secondo me è meglio prendere uno nuovo adesso in modo da non avere vincoli e vivere tranquillo.
    Prendendo in considerazione il fatto che magari vuole comunque avviare questo contratto direi che vale la pena spendere quei 120 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy