Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smartphone top
Salve a tutti,attualmente ho un iphone 4S che vorrei cambiare per provare la prima volta uno smartphone android.
Il budget è inferiore ai 400€ e principalmente uso il telefono per musica,internet e social.
La scelta sarebbe tra: nexus 5,xperia Z1 compact e htc one m7.
Quale sarebbe meglio per un utente che ha sempre utilizzato Ios?
(Sono a conoscenza dei difetti delle fotocamere di nexus ed m7 ma sono irrilevanti)
-
Difetti è una parolona considerando che non sono fotocamera stupende rapportate ai 600€ dei top top gamma ma da possessore di Nexus 5 devo dire che è comunque ottima! Io te lo consiglio anche per la velocità e la fluidità!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualità prezzo tra questi è comunque il migliore il Nexus 5
-
Ti consiglio di valutare anche il g2, che non sarà supportato come nexus, ma migliora la questione fotocamera
-
Io invece ti consiglio di provarli in negozio. IP 4 è un 4pollici, ha cornici grandi. Il più vicino è xperia z1 compact, sia come dimensione, sia nell'uso dell'interfaccia. Oltretutto è l'unico che non ti fa rimpiangere la camera di IP4. Buon audio. Nexus 5 va molto bene ma più spartano sia come costruzione, che come interfaccia, ed è un po grande. Htc è grande ma bello da vedersi, una generazione indietro nell'hardware.L'interfaccia è pulita, chiara, più android di sony ma non spartana e piacevole.
-
Ma per un utente Ios quale è il telefono più semplice da utilizzare?
-
Guardali in negozio o provali se qualcuno che conosci li ha e poi decidi!
-
Eh non è facile,il nexus qua non ce l'ha nessuno,comunque l'unica cosa che mi frena è il materiale
-
Il più semplice x utente ios sarebbe xiaomi mi2 o mi3 a seconda delle dimensioni. Ma li trovi soli via internet. Guarda magari le videorecensioni x acquisto consiglio xiaomishop.it o **********.net. Sono di importazione parallela ma hanno cerificazione ce autentica e risparmi sul budget.
-
Esatto io consiglio anche lo xiaomi mi2s! O il mi3 che pero e 5 pollici e magari all inizio e un po scomodo! Se no lo z1 compact!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock