CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consigli acquisto nuovo smartphone - dispersa nella tecnologia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto nuovo smartphone - dispersa nella tecnologia

    Salve, sono nuova di queste parti;
    Non amo presentarmi con una richiesta d'aiuto, ma anche spulciando indietro nelle vostre conversazioni, non ho trovato la risposta che cercavo, pertanto mi scuso se il mio sarà un thread uguale ad altri mille.
    è da poco dipartito il mio ultimo cellulare, HTC one V, con poco meno di 2 anni di vita, ancora in garanzia, e (credo) la batteria fritta.
    Vorrei acquistare un nuovo smartphone, budget sui 200 o poco più, e vorrei qualcosa di recente, con un buon rapporto qualità\prezzo, quindi aggiornamenti, discreta memoria e rapidità di risposta, una BUONA BATTERIA e fotocamera - se anche frontale non ci dispiace, ma non vorrei pretendere troppo.

    Googolando ho scoperto che un buon compromesso può essere il motorola moto G, ma ho anche letto che la fotocamera non è un granché, mentre mi piacerebbe trovarne una all'altezza di quella del mio ex cellulare, se non superiore (5mpx e dei colori stupendi).

    E qui si esaurisce tutta la mia cultura in fatto di tecnologia, facendo di me una povera dispersa, con sguardo vuoto, nel reparto telefonia del centro commerciale, o tra le pagine di google.

    Voi cosa mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il moto G tutta la vita! Non ti preoccupare della fotocamera in quanto non è così brutta come dicono e con gli aggiornamenti continui a livello software che riceverai subito direttamente da google vedrai che cercheranno di sistemare i problemini della fotocamera.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexandrini per il post:

    Luth (05-05-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah la batteria è una delle migliori considerando che dura rispetto ad altre che durano solo un giorno!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ricordo che moto g non è aggiornato da google in persona, ma è la stessa Motorola a farli uscire, quindi nessuna certezza, soprattutto perché parliamo di un medio/bassa gamma.
    Secondo me puoi valutare anche s4 mini, che sopperisce alle mancanze di moto g è credo sia piu indicato per una ragazza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Luth (05-05-14)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il moto g è semplicissimo da usare e viene aggiornato da google! Non come i nexus però ci andrà vicino... La personalizzazione di samsung deve piacere.. Gli ultimi aggiornamenti facevano pena e rallentavano di molto il device...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ragazzi, sono convinto dal Moto G ma perplesso per la batteria non rimovibile...
    Io vorrei tenere lo stesso telefono per più di un paio d'anni, secondo voi la mia esigenza è compatibile con questo smartphone??

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo, del moto G non mi convince la fotocamera, dato che ci terrei ad averne una ALMENO di pari qualità a quella attuale.
    S4 sarebbe samsung? Me lo consigliate? ne ho avuti due marcati samsung, sono sempre impazziti, tipo crash continui, riavvii, e poi d'un tratto, smettevano di funzionare

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo, del moto G non mi convince la fotocamera, dato che ci terrei ad averne una ALMENO di pari qualità a quella attuale.
    S4 sarebbe samsung? Me lo consigliate? ne ho avuti due marcati samsung, sono sempre impazziti, tipo crash continui, riavvii, e poi d'un tratto, smettevano di funzionare

  12. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh s4 mini non è fluido ed esente dai lag come Motorola, ma compensa la scarsa fotocamera e la mancanza di sd e batteria removibile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Luth (05-05-14)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo voi, gli unici papabili sarebbero il moto G e l's4mini? null'altro?
    Qualcuno mi aveva suggerito un sony experia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy