CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consigli acquisto nuovo smartphone - dispersa nella tecnologia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto nuovo smartphone - dispersa nella tecnologia

    Salve, sono nuova di queste parti;
    Non amo presentarmi con una richiesta d'aiuto, ma anche spulciando indietro nelle vostre conversazioni, non ho trovato la risposta che cercavo, pertanto mi scuso se il mio sarà un thread uguale ad altri mille.
    è da poco dipartito il mio ultimo cellulare, HTC one V, con poco meno di 2 anni di vita, ancora in garanzia, e (credo) la batteria fritta.
    Vorrei acquistare un nuovo smartphone, budget sui 200 o poco più, e vorrei qualcosa di recente, con un buon rapporto qualità\prezzo, quindi aggiornamenti, discreta memoria e rapidità di risposta, una BUONA BATTERIA e fotocamera - se anche frontale non ci dispiace, ma non vorrei pretendere troppo.

    Googolando ho scoperto che un buon compromesso può essere il motorola moto G, ma ho anche letto che la fotocamera non è un granché, mentre mi piacerebbe trovarne una all'altezza di quella del mio ex cellulare, se non superiore (5mpx e dei colori stupendi).

    E qui si esaurisce tutta la mia cultura in fatto di tecnologia, facendo di me una povera dispersa, con sguardo vuoto, nel reparto telefonia del centro commerciale, o tra le pagine di google.