Visualizzazione stampabile
-
No dai, al max magari un fake... scherzo :p
Probabilmente qualche "segugio" avrà letto in questa discussione e.... guallà!.... Magia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkantos91
Tornato disponibile proprio oggi pomeriggio...
Speriamo bene, l'ordine l'ho piazzato...
Sicuro mi arriva la scatola con un sasso dentro rotfl
Magari dimmi il servizio, se è veloce ma soprattutto se arriva senza difetti :-)
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
fracarro
Probabilmente qualche "segugio" avrà letto in questa discussione e.... guallà!.... Magia!
Addirittura... non pensavo si potesse arrivare a tanto :)
Quote:
puesco15
Magari dimmi il servizio, se è veloce ma soprattutto se arriva senza difetti :-)
Ieri sera alle 19 ho fatto l'ordine. Al momento risulta "in elaborazione".
Su web ho letto che sono molto efficienti con le spedizioni, vedremo quanto tempo ci impiegherà ad arrivare a Bari.
L'importante è che arrivi sano e illeso nel cartone in cui sarà contenuto... al primo difetto firmo con riserva o rispedisco al momento pacco e corriere al mittente.
-
Quote:
arkantos91
Addirittura... non pensavo si potesse arrivare a tanto :)
Ieri sera alle 19 ho fatto l'ordine. Al momento risulta "in elaborazione".
Su web ho letto che sono molto efficienti con le spedizioni, vedremo quanto tempo ci impiegherà ad arrivare a Bari.
L'importante è che arrivi sano e illeso nel cartone in cui sarà contenuto... al primo difetto firmo con riserva o rispedisco al momento pacco e corriere al mittente.
È possibile che sia già esaurito? La versione nera da gli stockisti è di nuovo non disponibile...capisco la smania da n5 però così mi sembra esagerato...a me risultava disponibile alle 15 ,alle 18 già tutto esaurito!
-
Quote:
fracarro
A 280 euro, effettivamente l'N5 é un ottimo affare.
Però considera anche che alcuni se ne lamentano della ricezione, non sempre "perfetta".
E come ricezione intendo quella telefonica (che almeno io, considero comefondamentale nella scelta di uno smartphone) e nello switch 2G/3G.
Da questo punto di vista, il MotoG (ora qualcuno mi ucciderà) é superiore.
La ricezione a Bari dovrebbe essere molto buona...
-
Cosa consigliate di fare per la faccenda micro-sim?
Devo rivolgermi ad un centro 3 o va bene anche un Euronics o Media World?
EDIT: risolto, me la sono fatta tagliare da un negozietto vicino casa con l'aggeggio apposito.
Comunque poi ieri mi è arrivato il Nexus 5, consegna in meno di 48 h da parte degli stockisti cui lascerò un feedback positivo. Qui si può anche chiudere, mi trasferisco sulla discussione generale :)