CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Moto G vs Jiayu F1 vs Jiayu G4c vs Doogee Valencia DG800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    secondo me devi vedere un po il punto di vista della garanzia e soprattutto dell' ottimizzazione cosa da non sottovalutare, il dg valencia l ho visto poco prima che leggessi il tuo thread, android 4.4 dovrebbe avere ottima fotocamera e ottimo prezzo, fin qui tutto giusto, però dobbiamo vedere come è stato messo sto 4.4, poi non so ti interessa il modding? secondo me è una di quelle cose che contano (parere personale) perchè quando finiscono gli aggiornamenti ufficiali fanno comodo, il moto g come t e gia stato detto vai sul sicuro perchè è quello (rimanendo in italia) tra gli smartphone dal miglior qualità prezzo.
    Tornando al discorso della garanzia secondo me non va sottovalutata, sarò io che c'ho troppe pare per sta cosa, ma se succede qualcosa, meglio poter vedere di aggiustarlo invece di ricomprarne un altro, certo anche a me non sembrano niente male questi device e prima o poi ne acquisterò sicuramente qualcuno, però se vuoi andare sul sicuro prendi moto g, certo tentare di prendere un jiayu g4c o xiaomi redmi (a breve l' uscita se non sbaglio) o comunque anche un bel neo m1 (forse e dico forse avrà un dual os, ma niente di certo) esteticamente mi piace, prezzo 130 euro da negozio italiano, hardware non sembra niente male soprattutto la fotocamera (sempre da vedere).
    Valuta un po tutto non solo il prezzo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sarebbe anche il Dooge DG350 Pixels (che se non sbaglio non è altro che l'Umi X1 Pro)... ha lo schermo HD e batteria da 2300 se non sbaglio ma anche pessime fotocamere in confronto al DG800 Valencia.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Allora direi che per chiudere pagrafo moto g intervengo io.
    Chiedi pure tutto ciò che vuoi sapere dal moto g e ti dico.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se non ti spaventano i 5" e reputi importante batteria, considera anche il lenovo p780, processore mtk6589 e batteria da 4000mah, con spessore del tel di soli 10mm. C'è anche una ottima comunità italiana e probabilmente verrà aggiornato a kitkat. Durata batteria: 2 gg di uso molto intenso, 3/4 uso normale.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Se non ti spaventano i 5" e reputi importante batteria, considera anche il lenovo p780, processore mtk6589 e batteria da 4000mah, con spessore del tel di soli 10mm. C'è anche una ottima comunità italiana e probabilmente verrà aggiornato a kitkat. Durata batteria: 2 gg di uso molto intenso, 3/4 uso normale.
    Mi sentirei quasi di buttarmi sul Valencia e "rischiare". Per il discorso garanzia, invece, c'è il distributore italiano ufficiale di Jiayu, dovrebbe assistere senza troppi problemi gli utenti, quindi varrebbe la pena considerare il Valencia e lo Jaiyu, e a questo punto, in controsenso con gli utenti che giustamente consigliano il motorola, tenterei di risparmiare qualcosina, avere migliore autonomia, e qualcosina in più a livello multimediale (per esempio: g4c contro Moto G, non considerando l'F1).

    Il lenovo è non interessante, di più, e mi interessa molto per il discorso batteria, per non parlare poi se lo portano a Kitkat. Al volo l'ho trovato su amazon e costa l'ira di dio, non vorrei spendere tanto. C'è inoltre segnalato un problema generale di ricezione, e per questo lo boccerei...antendo conferme. C'è un forum qui su Lenovo? Ora cerco..

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se vuoi puntare su un qualcosa di diverso vai sul doogee Valencia, ha anche funzione back touch, il mio dubbio è la fotocamera, sembra troppo buona per quel prezzo

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    se vuoi puntare su un qualcosa di diverso vai sul doogee Valencia, ha anche funzione back touch, il mio dubbio è la fotocamera, sembra troppo buona per quel prezzo

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    Ma sai, ai produttori non è che costi in maniera tanto diversa mettere una da 8 o da 13. Questi sono elementi che a loro costano pochi spicci su una produzione di massa, ma i grandi marchi te li fanno pagare caro...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Beh Moto G conserverebbe schermo più grande, più potenza, magari anche la risoluzione dello schermo è diversa..E non dimentichiamo la memoria: si parla di 4 giga espandibili per il Moto E... Se lo piazzano troppo vicino a Moto G, a quel punto la domanda diventa: perché comprare Moto E?...
    Infatti, è esattamente questo ciò che non mi quadra. Una differenza per dover preferire comunque il moto G ci dovrà essere, e non saranno certo i due core o i 0,5 pollici in più, secondo me.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Mi sentirei quasi di buttarmi sul Valencia e "rischiare". Per il discorso garanzia, invece, c'è il distributore italiano ufficiale di Jiayu, dovrebbe assistere senza troppi problemi gli utenti, quindi varrebbe la pena considerare il Valencia e lo Jaiyu, e a questo punto, in controsenso con gli utenti che giustamente consigliano il motorola, tenterei di risparmiare qualcosina, avere migliore autonomia, e qualcosina in più a livello multimediale (per esempio: g4c contro Moto G, non considerando l'F1).

    Il lenovo è non interessante, di più, e mi interessa molto per il discorso batteria, per non parlare poi se lo portano a Kitkat. Al volo l'ho trovato su amazon e costa l'ira di dio, non vorrei spendere tanto. C'è inoltre segnalato un problema generale di ricezione, e per questo lo boccerei...antendo conferme. C'è un forum qui su Lenovo? Ora cerco..
    Il distributore ufficiale italiano non significa che riduce i tempi di assistenza, se tu ne avrai bisogno. Il cellulare verrebbe comunque spedito in cina per mesi.
    Ad ogni, non guardando il motorola, se dipendesse dal mio gusto personale, andrei di Jiayu G4.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    comunque mi è appena arrivato il moto g, e devo dire che come prima impressione mi piace molto, piu di iphone 4s (di quando era uscito) e s4 mini
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    ABOVEROPE (06-05-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy