CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio tablet da 100 a 150€ !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Cool

    Consiglio tablet da 100 a 150€ !!!

    Salve a tutti vorrei un consiglio, devo acquistare un tablet e vorrei un consiglio su quale marca scegliere. Come da titolo non vorrei spendere più di 150 euro, e diciamo che anche quelli sono troppi. Insomma vorrei un tablet decente a un prezzo decente, possibilmente da 10 pollici ma eventualmente andrebbe bene anche da 7(naturalmente passando per le taglie intermedie ). Lo scopo principale di questo tablet sarà leggere libri, e navigare in internet., e dovrà stare a spasso con me per tutta la giornata. Quindi dovrà avere una buona durata di batteria.(non mi interessa la fotocamera e connessione 3g).
    Siccome ho provato un mediacom e precisamente il 1010i, e sinceramente mi sono trovato bene, vorrei prendere un mediacom. Ma vorrei sapere da voi se ce qualcosa di meglio a un prezzo contenuto.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Ps magri lasciate link dove posso andare a vedere i vari modelli. grazie di nuovo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Meglio di mediacom c'è poco a quel prezzo, potresti vedere se trovi qualche offerta sui Samsung ma sforeresti di qualcosa, a meno che non passi ad un 7 pollici
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    altrimenti su nexus 7 2012, viene venduto usato a 120€, samsung 7 pollici? tipo?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Samsung 7 pollici non te li consiglio costano troppo, guarda un Asus 7 pollici, il memopad, che si trova sui 100, mentre il nexus ovviamente è il top, ma a breve verrà abbandonato da google (ma non dalla community)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Samsung 7 pollici non te li consiglio costano troppo, guarda un Asus 7 pollici, il memopad, che si trova sui 100, mentre il nexus ovviamente è il top, ma a breve verrà abbandonato da google (ma non dalla community)
    sai come si comporta il nexus 7 2012? durata della batteria e tutto il resto?hanno qualche difetto??

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Come fluidità siamo sempre ad alti livelli, mentre la durata dipende dall'utilizzo, ma di solito 5/6 ore ci durano i tablet
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    5/6 ore di schermo accesso?cioè di utilizzo?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Di solito si, dipende sempre da quello che si fa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualche altra testimonianza?? ma si trova nuovo il nexus 7 del 2012? dove potrei vedere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy