Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Lo conosco e l'ho seguito quello smartphone da quando è stato presentato a quando è uscito... so che ha grandi capacità, ma considerato l'usa che ne andrei a fare non mi interessano, sarebbero superflue, e di conseguenza sarebbero buttati quei 25 euro in più... Per quello cerco qualcosa di veramente economico dato che (batteria a parte) non ho grosse pretese!
Con lg la fluidità la metti da parte, questo e meglio che lo sai da subito, se pensi che i 25 euro li butti prendi lg ma poi mi sa che te ne pentiresti, se ti interessa la fluidità e la batteria a quelle cifre prendi moto g
Poi oh fai come vuoi, noi qui consigliamo per il meglio e non perche ci piace una marca piuttosto che un'altra
-
Quote:
0raziel0
Con lg la fluidità la metti da parte, questo e meglio che lo sai da subito, se pensi che i 25 euro li butti prendi lg ma poi mi sa che te ne pentiresti, se ti interessa la fluidità e la batteria a quelle cifre prendi moto g
Poi oh fai come vuoi, noi qui consigliamo per il meglio e non perche ci piace una marca piuttosto che un'altra
Capisco e apprezzo i consigli sinceri! Quello che dico io è che motorola con il moto g si è letteralmente mangiata la concorrenza dei telefobi che vanno dai 140 a 250 euro! Quello k chiedo e che forse non è stato colto, sto cercando di spendere il mebo possibile, quindi andrei dai 135 dell'l7 II in giu! :)
-
Quote:
GeNiO790
Capisco e apprezzo i consigli sinceri! Quello che dico io è che motorola con il moto g si è letteralmente mangiata la concorrenza dei telefobi che vanno dai 140 a 250 euro! Quello k chiedo e che forse non è stato colto, sto cercando di spendere il mebo possibile, quindi andrei dai 135 dell'l7 II in giu! :)
Per spendere il meno possibile prendi il wiko iggy visto che vuoi proprio Android. 108 euro lo trovi su ebay e se hai qualche "marco polo" nei paraggi puoi anche andarlo a ritirare in sede.
-
Quote:
GeNiO790
Se vuoi spendere cosi poco con android non troverai di sicuro quello che cerchi, il tetto minimo è il moto g, per hardware e ottimizzazione
Per il meno possibile un moto g 8 giga usato, lo trovi a 130 euro
Per l'L7 II se ti accontenti ( ma ti accontenti di molto però) va anche bene ma dovrai convivere con rallentamenti che di sicuro ci saranno
-
Quote:
0raziel0
Se vuoi spendere cosi poco con android non troverai di sicuro quello che cerchi, il tetto minimo è il moto g, per hardware e ottimizzazione
Per l'L7 II se ti accontenti ( ma ti accontenti di molto però) va anche bene ma dovrai convivere con rallentamenti che di sicuro ci saranno
Spendendo poco per uno smartphone so che avrò quello che pago, nel senso che non pretendo di spendere un centinaio di euro e avere tra le mani un s5(faccio l'esempio col più famoso ma potrei citarne altri). Non si tratterebbe di un telefono che uso ogni giorno faccio qualche telefonata e via...
-
Quote:
GeNiO790
Spendendo poco per uno smartphone so che avrò quello che pago, nel senso che non pretendo di spendere un centinaio di euro e avere tra le mani un s5(faccio l'esempio col più famoso ma potrei citarne altri). Non si tratterebbe di un telefono che uso ogni giorno faccio qualche telefonata e via...
Allora anche un cellulare che non sia smart va bene, ma se proprio vuoi spendere poco prendi il wiko iggy, e ip meno peggio con android, ed ha una durata di batteria ottima
-
-
Quote:
GeNiO790
[quote name="0raziel0" post=5610039]Se vuoi spendere cosi poco con android non troverai di sicuro quello che cerchi, il tetto minimo è il moto g, per hardware e ottimizzazione
Spendendo poco per uno smartphone so che avrò quello che pago, nel senso che non pretendo di spendere un centinaio di euro e avere tra le mani un s5(faccio l'esempio col più famoso ma potrei citarne altri). Non si tratterebbe di un telefono che uso ogni giorno faccio qualche telefonata e via...[/QUOTE]
Bhe come lag siamo lì, sui 130 c'è il moto e,oppure prova a vedere sull usato.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App