CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

nuovo acquisto entro i 200€ - che arrivi entro il 19 maggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nuovo acquisto entro i 200€ - che arrivi entro il 19 maggio

    Salve,

    devo prendere un regalo per mio padre ed ho pensato ad un bel cellulare.
    Il moto G da 16gb degli stockisti sarebbe stato ottimo se non fosse che è terminato .

    Il terminale che mi piacerebbe è uno fluido ,pochi fronzoli , se possibile con batteria estraibile ,slot sd ed uno schermo sui 4,5 -5 pollici.

    Gli usi da privilegiare sono : telefono , vivavoce , navigatore , buona batteria (arriva da un vecchio cell che durava 1 settimana ) , navigare in internet ,qualche foto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    Salve,

    devo prendere un regalo per mio padre ed ho pensato ad un bel cellulare.
    Il moto G da 16gb degli stockisti sarebbe stato ottimo se non fosse che è terminato .

    Il terminale che mi piacerebbe è uno fluido ,pochi fronzoli , se possibile con batteria estraibile ,slot sd ed uno schermo sui 4,5 -5 pollici.

    Gli usi da privilegiare sono : telefono , vivavoce , navigatore , buona batteria (arriva da un vecchio cell che durava 1 settimana ) , navigare in internet ,qualche foto
    Il moto G 16 gb lo trovi su amazon a 193 euro e ti arriva in 3/5 giorni ed ha la spedizione gratuita (ordinato ieri)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    Salve,

    devo prendere un regalo per mio padre ed ho pensato ad un bel cellulare.
    Il moto G da 16gb degli stockisti sarebbe stato ottimo se non fosse che è terminato .

    Il terminale che mi piacerebbe è uno fluido ,pochi fronzoli , se possibile con batteria estraibile ,slot sd ed uno schermo sui 4,5 -5 pollici.

    Gli usi da privilegiare sono : telefono , vivavoce , navigatore , buona batteria (arriva da un vecchio cell che durava 1 settimana ) , navigare in internet ,qualche foto
    Il moto G 16 gb lo trovi su amazon a 193 euro e ti arriva in 3/5 giorni ed ha la spedizione gratuita (ordinato ieri)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    son tornato ora dal Carrefour , ho visto che ci sono i wiko ad ottimi prezzi e con ottime caratteristiche . Il Darkfull a 199€ , c'erano altri 3 modelli a meno .

    Che ne dite ? sulla carta a me sembrano davvero ottimi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    son tornato ora dal Carrefour , ho visto che ci sono i wiko ad ottimi prezzi e con ottime caratteristiche . Il Darkfull a 199€ , c'erano altri 3 modelli a meno .

    Che ne dite ? sulla carta a me sembrano davvero ottimi
    up, nessuno ha news sui wiko ?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    son tornato ora dal Carrefour , ho visto che ci sono i wiko ad ottimi prezzi e con ottime caratteristiche . Il Darkfull a 199€ , c'erano altri 3 modelli a meno .

    Che ne dite ? sulla carta a me sembrano davvero ottimi
    I wiko montano tutti processori della mediatek quindi per 200 euro puoi ambire a molto di più, come ti hanno detto il moto g è il meglio che puoi trovare per quella fascia di prezzo, le uniche pecche sono la mancanza di microsd, la batteria non removibile e il comparto fotografico. Visto che hai bisogno di batteria removibile e microsd ti consiglio s4 mini, il prezzo dovrebbe aggirarsi sulla 200 euro su internet.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    I wiko montano tutti processori della mediatek quindi per 200 euro puoi ambire a molto di più, come ti hanno detto il moto g è il meglio che puoi trovare per quella fascia di prezzo, le uniche pecche sono la mancanza di microsd, la batteria non removibile e il comparto fotografico. Visto che hai bisogno di batteria removibile e microsd ti consiglio s4 mini, il prezzo dovrebbe aggirarsi sulla 200 euro su internet.
    a questo punto non mi conviene un S3 ? certo devo salire un pò , ma direi ne vale la pena , no ?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    a questo punto non mi conviene un S3 ? certo devo salire un pò , ma direi ne vale la pena , no ?
    No. Molto meglio s4 mini. L's3 è uno dei peggiori smartphone che ha fatto la samsung. Gli è uscito veramente male, puoi informarti anche sul forum e tutti ti diranno la stessa cosa. Ha moltissimi lag dovuti alla NON ottimizzazione samsung. L'unico modo per far andare bene un s3 è flashare una rom di tipo cyanogenmode ma visto che in quel caso perdi molto nel comparto fotografico ti consiglio di prendere il moto g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy