CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cosa scegliere a scadenza abbonamento tre? S5, note 3 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cosa scegliere a scadenza abbonamento tre? S5, note 3 o altro?

    Salve a tutti!
    tra qualche settimana mi scade l'abbonamento tre e vorrei cambiare telefonino. Attualmente ho ancora il Galaxy s2 preso con l'abbonamento in questione.
    Cosa consigliate? sarei interessata al Note 3 o S5 e non so che altro potrei prendere.
    Preferibilmente sempre con abbonamento o rate.
    Mi interessa la possibilità di avere la batteria rimovibile oppure una lunga durata della stessa.
    Posso cambiare operatore ma non con la Wind perchè nella mia zona la rete wind è lenta e non veloce.
    Con la rete tre mi trovo benissimo e facendo il teethering tra cellulare e Tablet Galaxy note 10.1 ho più velocità che con la scheda tim dati.
    Per quanto riguarda il Galaxy s5 l'offerta tre Unlimited Edition per me non va bene in quanto 1 gb di dati non mi bastano. 2 vanno bene ma 1 no. Se poi ci sono abbo che comprendono ancora più giga va pure meglio :-)
    Insomma cosa consigliate?
    Grazie
    Cristiana

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Insomma nessuno ha qualche suggerimento?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soliska Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    tra qualche settimana mi scade l'abbonamento tre e vorrei cambiare telefonino. Attualmente ho ancora il Galaxy s2 preso con l'abbonamento in questione.
    Cosa consigliate? sarei interessata al Note 3 o S5 e non so che altro potrei prendere.
    Preferibilmente sempre con abbonamento o rate.
    Mi interessa la possibilità di avere la batteria rimovibile oppure una lunga durata della stessa.
    Posso cambiare operatore ma non con la Wind perchè nella mia zona la rete wind è lenta e non veloce.
    Con la rete tre mi trovo benissimo e facendo il teethering tra cellulare e Tablet Galaxy note 10.1 ho più velocità che con la scheda tim dati.
    Per quanto riguarda il Galaxy s5 l'offerta tre Unlimited Edition per me non va bene in quanto 1 gb di dati non mi bastano. 2 vanno bene ma 1 no. Se poi ci sono abbo che comprendono ancora più giga va pure meglio :-)
    Insomma cosa consigliate?
    Grazie
    Cristiana
    Per gli abbonamenti vedi tu perché personalmente non ci capisco niente e non ci voglio nemmeno capire niente. Per un gusto personale preferisco comprare lo smartphone senza abbonamenti e niente.
    Io ti parlo solo di smartphone e posso dirti che fra note 3 e s5 è una bella lotta. Se non ti fa paura la grandezza prendi il note 3, penso che dovrebbe anche costare di meno in abbonamento rispetto a s5.
    Se invece il prezzo dell'abbonamento è lo stesso in quel caso ti consiglio s5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    soliska (07-05-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo te quali sono i vantaggi del note 3 e quali quelli del galaxy s5?

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soliska Visualizza il messaggio
    Secondo te quali sono i vantaggi del note 3 e quali quelli del galaxy s5?
    I vantaggi di note 3 sono la penna, la batteria quasi infinita ( uso normalissimo c'è chi ci fa 2 giorni, raro per i telefoni di oggi), la serie note e fatta per chi ci deve lavorare con il telefono
    S5 ha delle cose interessanti, il sensore di impronte digitali( pare una fesseria, ma se devi comprare online è molto sicuro ) e l'alleggerimento della tw che su note 3 non c'è

    Vantaggi veri non ce ne sono, dipende dal tuo uso più che altro

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    I vantaggi di note 3 sono la penna, la batteria quasi infinita ( uso normalissimo c'è chi ci fa 2 giorni, raro per i telefoni di oggi), la serie note e fatta per chi ci deve lavorare con il telefono
    S5 ha delle cose interessanti, il sensore di impronte digitali( pare una fesseria, ma se devi comprare online è molto sicuro ) e l'alleggerimento della tw che su note 3 non c'è

    Vantaggi veri non ce ne sono, dipende dal tuo uso più che altro
    Concordo in parte perché i vantaggi di S5 sono:
    La maneggevolezza, essendo più piccolo di un note lo si gestisce meglio
    La fotocamera che è meravigliosa. Già quella sull's4 è spettacolare e su S5 l'hanno migliorata ancora di più. Non solo per i mpx che sono abbastanza inutili ma proprio come fedeltà dei colori e soprattutto per quel processore dedicato all'autofocus.
    Comunque sono il primo a dire che se un utente non ha problemi con la grandezza è meglio il note 3 anche perché comprando senza abbonamenti costa molto di meno. Personalmente a parità di prezzo prenderei l's5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy