CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio su quale dual sim scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su quale dual sim scegliere

    Slave, vorrei acquistare un samsung dual SIM ma sinceramente non saprei che modello. Al negozio mi hanno proposto il modello GT i8262 mentre in internet ho visto il modello Grand Duos GT i9082. Un altro problema che mi complica la scelta è che qui da noi, In Ticino a Bellinzona, in negozio come dual SIM si trova solo l'8262 mentre l'altro lo trovo solo in internet di conseguenza ci potrebbe essere il problema "garanzia".
    Al momento sto usando ancora GT S6102, in novembre avevo preso il modello S7562, un disastro ho dovuto riconsegnarlo, ed ora non so cosa fare.
    Io conosco solo samsung ma se avete altre marche migliori sono sempre ben accetti i vostri consigli, inoltre secondo voi c'è da fidarsi ad acquistare su ebay?
    Grazie a tutti in anticipo. Sheila

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shede Visualizza il messaggio
    Slave, vorrei acquistare un samsung dual SIM ma sinceramente non saprei che modello. Al negozio mi hanno proposto il modello GT i8262 mentre in internet ho visto il modello Grand Duos GT i9082. Un altro problema che mi complica la scelta è che qui da noi, In Ticino a Bellinzona, in negozio come dual SIM si trova solo l'8262 mentre l'altro lo trovo solo in internet di conseguenza ci potrebbe essere il problema "garanzia".
    Al momento sto usando ancora GT S6102, in novembre avevo preso il modello S7562, un disastro ho dovuto riconsegnarlo, ed ora non so cosa fare.
    Io conosco solo samsung ma se avete altre marche migliori sono sempre ben accetti i vostri consigli, inoltre secondo voi c'è da fidarsi ad acquistare su ebay?
    Grazie a tutti in anticipo. Sheila
    Dipende anche da quando ci vuoi spendere. Nel caso scrivi un budget e cerchiamo di consigliarti al meglio.
    Per i dual sim cerca di prendere smartphone che hanno processore della mediatek, per questo campo sono i migliori. Se vuoi spendere poco il miglior dual sim che conosco è il wiko iggy, puoi fare una ricerca su youtube e cercare qualche video recensione. Lo si trova spesso intorno a 100 euro
    Per gli acquisti su ebay posso dirti che io ci compro da tantissimo tempo e non ho mai ricevuto fregature, molto dipende da te! Devi stare attento a cosa compri e da chi lo compri. Cerca sempre di comprare da venditori che hanno un negozio ebay o che hanno tantissimi feedback positivi. Non ricaricare le postepay altrui e compra tramite paypal

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    Shede (07-05-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io sarei disposta anche a spendere sui 300 €, l'importante che abbia un buon schermo, sui 5', che la funzione dual SIM sia ok, memoria disponibile abb. capiente; buona connettività e macchina foto decente. Io non sono proprio un genio in dati tecnici in quel campo mi dovete consigliare voi.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Wiko Darkmoon Hell, l'ho preso per mio padre un paio di mesi fa.... Gran bel dualsim, con tutte le caratteristiche che cerchi tu: un display HD, una fotocamera decente, un buon comparto multimediale , ma con un piccolo difettuccio: la memoria interna abbastanza scarsa. Altrimenti ti convieni vedere qualche valido Lenovo, ma al prezzo dovresti mettere in conto di pagare un'eventuale dogana....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FraFal per il post:

    Shede (07-05-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo proprio guardando in internet il modello WIko Highway Heaven uscito in marzo e il modello stairway, cosa ne pensi? E' un po' più caro credo, sulle 370€. Ev. sai dove potrei acquistarlo tramite internet? Grazie ancora
    Ultima modifica di Shede; 08-05-14 alle 00:12

  9. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Wiko Highway Dual Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    Wiko Highway Smartphone, Nero: Amazon.it: Elettronica

    Solo che al momento non sono disponibili, ma mi sembrano i prezzi più bassi da store affidabili, attualmente.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Shede (08-05-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...e come dual SIM cosa ne pensi del modello Wiko Highway ? Io fino ad ora ho usato samsung, non so, il mio cervello comincia ad andare i tilt...hehehe

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono sempre io......oggi girovagando in internet mi sono imbattuta nel modello Samsung Grand 2 dual SIM, cosa ne pensate? Grazie aspetto notizie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy